ANA OTTIENE IL RICONOSCIMENTO “AIRLINE OF THE YEAR 2018” DA AIR TRANSPORT WORLD (ATW)

Tempo di lettura: 2 minuti

All Nippon Airways (ANA) ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Airline of the Year 2018” da Air Transport World (ATW) durante la 44th Annual Airline Industry Achievement Awards in Dublin, Ireland. “Siamo profondamente onorati da questo riconoscimento”, ha dichiarato Yuji Hirako, Presidente e CEO di ANA, accettando il premio per conto di ANA e dei suoi circa 14.000 dipendenti in tutto il mondo. “Questo è un riflesso del lavoro e delle responsabilità su cui siamo giudicati dai nostri clienti ogni giorno. Non vediamo l’ora di costruire su questi risultati e servizi senza rivali”. ATW è la principale rivista mensile che copre la global airline industry e le sue onorificenze sono molto ricercate.

Questo segna la seconda volta in cinque anni che il riconoscimento “Airline of the Year” della rivista è andato ad ANA, e ANA è orgogliosa di essere la prima compagnia aerea in Asia a vincere questo premio per tre volte in totale.

“Anche se quest’anno c’è stata una dura competizione, noi di ATW siamo orgogliosi di conferire questo premio ad ANA”, ha dichiarato Karen Walker, caporedattore di ATW. “Dall’impegno al servizio per i clienti, alle partnership globali, fino alla gestione superba, ANA ha dimostrato di stare al di sopra dei suoi concorrenti”.

Oltre al prestigioso premio “ATW 2018 Airline of the Year”, la compagnia aerea è stata premiata con le 5-Stars SKYTRAX per il sesto anno consecutivo nel marzo 2018. Nel 2017 è stata premiata come “World’s Best Airport Services” e “Best Airline Staff in Asia” agli SKYTRAX Airline Awards. Inoltre, nello stesso anno, ANA Holdings è stata selezionata per l’ottava volta come membro di “Dow Jones Sustainability Asia Pacific Index” e per la prima volta selezionata come “Airline Industry Leader”, ottenendo il punteggio più alto tra le compagnie aeree.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Last Updated on