EMIRATES STABILISCE IL NUOVO RECORD CON OLTRE UN MILIONE DI CONNESSIONI WI-FI A BORDO DEI SUOI VOLI NEL MESE DI MARZO

Tempo di lettura: 2 minuti

Emirates logoEmirates ha stabilito un nuovo record con oltre 1 milione di connessioni Wi-Fi effettuate a bordo dei suoi voli solo nel mese di marzo. Durante il mese, 1.037.016 clienti Emirates sono stati collegati a Internet durante il loro volo. Le connessioni sono state effettuate principalmente su dispositivi mobili, con oltre il 94% di utenti collegati con uno smartphone, le restanti connessioni sono state realizzate con laptop e altri dispositivi. La connettività Wi-Fi è disponibile su oltre il 98% della flotta Emirates, inclusi tutti gli A380, 777-300ER e 777-200LR. I clienti di tutte le classi di cabina ricevono 20 MB di dati Wi-Fi gratuiti. I soci Emirates Skywards beneficiano di vantaggi speciali in base al livello di appartenenza e alla classe di viaggio, incluso il Wi-Fi gratuito quando viaggiano in First Class o in Business Class. Oltre il 94% dei passeggeri collegati al Wi-Fi a bordo di Emirates a marzo ha approfittato dell’offerta gratuita e ha effettuato l’accesso gratuitamente.

Il più alto utilizzo di dati da parte di un singolo passeggero è stato effettuato da un membro di Emirates Skywards che è rimasto connesso durante il volo da Dubai a Johannesburg, consumando 4,9 GB di dati gratuiti.

Emirates investe continuamente per migliorare la larghezza di banda a bordo. Rimanere connessi è diventato un pilastro e un’aspettativa per i voli Emirates e la domanda di Wi-Fi a bordo è in costante aumento ogni mese. La rotta con più connessioni Wi-Fi a marzo è stata la EK215 da Dubai a Los Angeles, con oltre 6.000 clienti collegati in volo.

(Ufficio Stampa Emirates)

Last Updated on