ROLLS-ROYCE INTRODUCE INTELLIGENT INSIGHTS, PARTE DELLA INTELLIGENTENGINE VISION

Tempo di lettura: 2 minuti

RR logoRolls-Royce ha presentato oggi Intelligent Insights, parte della sua visione IntelligentEngine, alla conferenza MRO Americas. Intelligent Insights si svilupperà in una suite di strumenti che porteranno nuovo ritmo e agilità al processo decisionale e miglioreranno la qualità dei dati per i clienti. Supporta la visione Rolls-Royce IntelligentEngine lanciata all’inizio di quest’anno. Si basa sulla convinzione che il mondo del prodotto e dei servizi siano diventati così strettamente connessi che ora sono inseparabili. L’unione di prodotti e servizi, spinta dalla tecnologia digitale, offre a Rolls-Royce numerose opportunità per migliorare il modo in cui fornisce valore ai propri clienti.

Il primo strumento Intelligent Insights, Technical Insight, viene presentato dalla società presso MRO Americas, a Orlando, in Florida, USA.

Technical Insight avvantaggia sia i team dei servizi tecnici delle compagnie aeree che i Rolls-Royce service delivery specialists. Automatizza l’applicazione delle tecniche di Natural Language per elaborare i dati dei log di manutenzione dei motori. Questi dati sono collegati ad altri parametri rilevanti nel Cloud e le informazioni vengono quindi fornite tramite strumenti di visualizzazione per l’ambiente di manutenzione in linea in un’app facile da utilizzare e tramite il portale Rolls-Royce Care.

Tom Palmer, Rolls-Royce, Senior Vice President – Services, Civil Aerospace, ha dichiarato: “L’utilizzo della tecnologia digitale per supportare il cliente è il fulcro della nostra IntelligentEngine vision. La nostra suite Intelligent Insights e il lancio di Technical Insight sono un altro passo in questo viaggio”.

(Ufficio Stampa Rolls-Royce)

Ultima modifica: