BLUE AIR VOTATA DA TRIPADVISOR COME UNA DELLE MIGLIORI COMPAGNIE AEREE LOW COST IN EUROPA

Tempo di lettura: 2 minuti

Blue AirBlue Air, rappresentata in Italia da Cim Air, è una delle migliori compagnie aeree low cost in Europa secondo TripAdvisor Travelers Choice’for Airline Award 2018, sezione dedicata all’analisi dei vettori low-cost in Europa. È la prima volta che una compagnia aerea rumena riceve questo premio da TripAdvisor, il sito di viaggi più visitato al mondo fondato nel febbraio del 2000, con oltre 460 milioni di recensioni e opinioni per quasi sette milioni di ristoranti, hotel, case vacanze, attrazioni e compagnie aeree.

Il premio TripAdvisor Travelers Choice’for Airline Award 2018 rappresenta un simbolo di qualità e viene assegnato alle migliori compagnie aeree che primeggiano per prodotto, valore e servizi. La nomina, tra i migliori vettori low-cost in Europa, viene data in seguito alle recensioni ricevute dai passeggeri di Blue Air.

“Siamo lieti di essere stati riconosciuti come uno dei migliori vettori low-cost in Europa e voglio ringraziare sia i nostri passeggeri, per la loro fiducia, sia i miei colleghi che, 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno, si impegnano a formire il miglior servizio. Lo scorso anno oltre 5 milioni di passeggeri hanno viaggiato con Blue Air verso le 100 più belle destinazioni europee. Siamo consapevoli che questo premio ci obbliga ad andare oltre gli standard di qualità e ad investire per soddisfare le richieste più esigenti dei nostri Capi Supremi, i passeggeri”, ha detto Tudor Constantinescu, CCO di Blue Air.

Travelers’ Choice Awards si basa interamente sulle recensioni dei viaggiatori di tutto il mondo e riflette “il meglio del meglio” per il servizio, la qualità e la soddisfazione del cliente.

(Ufficio Stampa Blue Air)

Ultima modifica: