EUROWINGS: PARTE IL LUNGO RAGGIO DA MONACO

Tempo di lettura: 2 minuti

Eurowings logoEurowings, attualmente la compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa, lancia il suo lungo raggio low-cost da Monaco. Il primo volo a lungo raggio è partito lunedì per Las Vegas. I passeggeri possono ora volare nella metropoli del Nevada con due voli alla settimana, il lunedì e il giovedì. Come per tutti i voli a lungo raggio di Eurowings, i biglietti sono incredibilmente economici. I biglietti di sola andata per la città dei casinò sono già disponibili a soli EUR 189,99. Un totale di dieci nuove destinazioni a lungo raggio si aggiungono all’offerta di Monaco: tra esse Fort Myers e Windhoek al prezzo imbattibile di EUR 179,99.

Dopo Las Vegas partirà Cancun/Messico (dal 19 aprile) e Mauritius (dal 21 aprile) con un volo a settimana e Fort Myers (dal 1 ° maggio) con due voli settimanali. Il quartetto sarà integrato durante l’estate con un volo alla settimana verso destinazioni caraibiche come Varadero (dal 2 maggio), Punta Cana (dal 4 maggio), Montego Bay (dal 18 luglio) e Puerto Plata (dal 19 luglio).

Ci saranno voli per Windhoek/Namibia (dal 7 maggio) e Bangkok/Thailandia (15 giugno). Tutte le destinazioni sono già prenotabili sul sito www.eurowings.com o tramite l’app Eurowings su smartphone e tablet.

“Con il lancio del lungo raggio da Monaco, ci stiamo posizionando ancora una volta come la compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa. Con l’espansione di successo dell’offerta sul lungo raggio da Monaco, stiamo rispondendo alla forte domanda dei nostri clienti dal bacino di utenza della Germania meridionale”, afferma Oliver Wagner, CCO di Eurowings. “Con un totale di 15 nuove rotte e 41 destinazioni da Monaco, stiamo raddoppiando la nostra crescita e saremo in grado di trasportare fino a due milioni di passeggeri”.

Michael Kerkloh, Presidente e CEO di Flughafen München GmbH, ha dichiarato “Siamo lieti che Eurowings stia rafforzando il suo impegno presso l’aeroporto di Monaco e che offra per la prima volta voli a lungo raggio da questa città. La più grande compagnia aerea low cost della Germania sta quindi colmando la carenza di servizio presso il nostro aeroporto. Ora i viaggiatori in partenza da Monaco hanno l’opportunità di utilizzare voli low cost per viaggi a lunga distanza. Date le destinazioni estremamente interessanti, sono sicuro che i nuovi collegamenti incontreranno un alto gradimento”.

Nel corso di questa fase di espansione, tre Airbus A330 verranno basati a Monaco. Eurowings si aspetta un’elevata percentuale di occupazione e già con la prossima estate metterà a disposizione ulteriori 200.000 posti sulle tratte a lungo raggio da Monaco. Gli oltre sette aeromobili a corto e medio raggio in servizio a Monaco creeranno le condizioni ideali a supporto della crescita delle rotte a lungo raggio di Eurowings con voli in feederaggio.

(Ufficio Stampa Eurowings)

Last Updated on