SAS LANCIA UN NUOVO CORPORATE PROGRAM

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 1° giugno 2018 SAS lancerà “SAS For Business”, un nuovo programma progettato per facilitare alle small and medium sized enterprises (SME) la prenotazione di biglietti, con uno sconto immediato al momento dell’acquisto. I clienti che utilizzeranno questo nuovo programma, SAS For Business, troveranno booking tickets con uno sconto più semplice e più trasparente. Il programma verrà lanciato il 1° giugno e contribuirà a rendere l’esperienza di viaggio più semplice dal momento in cui viene prenotato un biglietto. “Sappiamo che il tempo è un fattore importante per i nostri clienti aziendali. Ecco perché stiamo lanciando SAS For Business, che non solo fa risparmiare tempo ai clienti, ma rende anche il processo molto più trasparente in quanto possono vedere come funziona il loro discount agreement allo stesso tempo”, ha detto Markus Ek, VP Corporate e Agent Sales.

I clienti possono utilizzare il programma SAS Credits oggi, dove si guadagnano crediti SAS che possono essere successivamente utilizzati per acquistare nuovi biglietti SAS. Ora, il credito sarà immediatamente disponibile come sconto. Lo sconto stesso dipenderà dal contratto commerciale che l’azienda ha con SAS e se è stato prenotato un biglietto Go, Plus o Business.

“Abbiamo dialogato con i clienti delle SME riguardo al tipo di programma che vorrebbero da tempo. Ciò che è importante per loro è che il programma sia facile da capire e gestire. Li abbiamo ascoltati”, dice Markus Ek.

Il nuovo programma è rivolto a SME, di cui SAS ha attualmente 64.000 clienti.

SAS Credits può continuare ad essere utilizzato fino al 30 giugno e tutti i crediti in circolazione devono essere utilizzati per le prenotazioni entro il 31 dicembre 2018, anche se i voli possono essere nel 2019.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Ultima modifica: