RIPARTE L’OPERATIVO AIR TRANSAT DA VENEZIA VERSO MONTREAL E TORONTO

Tempo di lettura: 2 minuti

Air Transat LogoAir Transat, la compagnia aerea leader dei viaggi vacanze in Canada, riprende i voli della stagione estiva dall’aeroporto di Venezia: da sabato 5 maggio ripartono i Voli Diretti da Venezia per Montréal e Toronto.

I collegamenti Venezia- Montréal sono con 2 voli a settimana a maggio (sabato e domenica), e 3 a settimana dal 22 giugno (venerdì, sabato e domenica) fino al 28 ottobre; i collegamenti Venezia-Toronto sono con 2 voli settimanali (sabato e domenica) fino al 28 ottobre. In totale 5 Voli Diretti per il Canada (Montréal e Toronto). Da Venezia Air Transat offre anche 1 Volo in Connessione via Toronto con destinazione Vancouver.

E’ possibile volare da Venezia a Montréal con una tariffa a partire da 410 euro, e da Venezia a Toronto da 431 euro. Tutte le tariffe sono da intendersi in Classe Economica, andata e ritorno, tasse incluse e comprendono 1 bagaglio in stiva da 23 Kg incluso, pasti e intrattenimento di bordo (su schermi individuali sugli Airbus A330 e tramite l’App CINEPLUS A, da scaricare sul proprio device, sugli Airbus A310).

A tutti i passeggeri della Classe Economy sui voli Air Transat diretti dall’Europa al Canada vengono offerti due nuovi piatti caldi, tutti i pasti includono insalata, un dolce e un bicchiere di vino.

Le rotte sono operate con A330-300 (375 posti: 12 in Classe Club e 363 in Classe Economica) e A310-300 (250 posti :12 in Classe Club e 238 in Classe Economica)

(Ufficio stampa Air Transat)

Ultima modifica: