ANA PRESENTA “JAPAN TRAVEL PLANNER”

Tempo di lettura: 2 minuti

All Nippon Airways (ANA) presenta il nuovo sito web “Japan Travel Planner”, uno strumento nato per aiutare chi viaggia in Giappone a scoprire le tante bellezze della destinazione grazie a preziose informazioni e suggerimenti. Il nuovo portale, dove confluiscono i due precedenti siti informativi “ANA Experience Japan” e “Taste of Japan”, offre funzioni avanzate di ricerca e la possibilità di creare piani di viaggio che indicano i migliori percorsi per raggiungere i luoghi di interesse turistico. Selezionando una località e il tempo di percorrenza desiderato, verrà creata una proposta di itinerario e quindi offerta la possibilità di effettuare una prenotazione per un biglietto aereo.

Attraverso il nuovo sito “Japan Travel Planner”, ANA presenterà non solo le destinazioni più popolari, ma anche molte località meno note in tutto il paese, dando il suo contributo all’obiettivo del governo giapponese di raggiungere 40 milioni di visitatori provenienti da oltreoceano nel 2020. ANA continuerà ad ispirare i suoi passeggeri con suggerimenti per vivere al meglio la destinazione Giappone.

– Il sito offre numerose informazioni relative, per esempio, al cibo, alle esperienze culturali e allo shopping, reperibili nel menù ordinato per area e categoria.
– Una volta selezionato il luogo di interesse turistico desiderato, verrà creato automaticamente un itinerario che include anche le tempistiche di trasporto via terra per aiutare i visitatori nella pianificazione del loro viaggio.
– L’itinerario creato può essere condiviso direttamente sui social media come Facebook, Twitter, Instagram o Weibo (solo caratteri semplificati cinesi).
– Su “Japan Travel Planner” sono reperibili i contatti delle associazioni turistiche di ogni regione. Inoltre, il sito web riflette automaticamente le informazioni condivise e pubblicate dagli influencer sulle proprie pagine dei social media utilizzando la funzione di Adobe Livefyer.
– Per fornire informazioni costantemente aggiornate, il sito web include template informativi delle varie zone, facili da aggiornare da parte dalle istituzioni locali o dalle organizzazioni di promozione turistica.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Ultima modifica: