Sabato 5 maggio 2018 Joon ha effettuato il suo primo volo per Mahé, Seychelles. I clienti di questo volo inaugurale hanno potuto scoprire i nuovi interni sull’Airbus A340 di Joon, con tre cabine.
Nella cabina Business il sedile si trasforma in un letto di 2 metri di lunghezza, con intrattenimento su un touch screen HD da 15,6 pollici con cuffie che riducono il rumore. Si può godere un pasto completo con piatti creati da cuochi francesi e un cocktail esclusivo preparato dall’Experimental Cocktail Club per l’aperitivo.
La cabina Premium Economy offre un nuovo sedile con un comfort ottimale, con una seduta inclinata di 133°, un ampio spazio per le gambe di 99 centimetri e una larghezza 49 centimetri. Nella cabina Premium Economy viene fornito un comfort kit a bordo e un drink di benvenuto. I pasti sono ispirati a quelli offerti nella cabina Business.
Nella cabina Economy si hanno 78 centimetri di spazio per le gambe e si può reclinare il sedile a 118°. Ogni posto è dotato di uno schermo di ultima generazione e di una presa USB per caricare i dispositivi mobili durante il volo. Viene offerto anche un pasto completo. Si possono acquistare drink o spuntini dolci o salati dal menu in volo aggiuntivo. Infine, si può massimizzare il comfort a bordo scegliendo tra i 70 posti disponibili come opzione a pagamento, “Plus Seat” o “Duo Seat”.
(Ufficio Stampa Air France)