L’ULTIMA PROMOZIONE DI QATAR AIRWAYS INVITA I PASSEGGERI A PRENOTARE IN ANTICIPO PER LA PROPRIA DESTINAZIONE

Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar Airways, compagnia di bandiera dello Stato del Qatar, lancia oggi l’ultima entusiasmante promozione che prevede sconti fino al 40% su tutti i voli per coloro che prenotano entro il 29 maggio per volare dal 15 agosto 2018 al 31 marzo 2019. I biglietti in promozione sono acquistabili presso le agenzie di viaggio oppure online su .

Prenotare in anticipo non è mai stato così conveniente: 150 destinazioni business e leisure tra cui scegliere a bordo di quella che è stata nominata Compagnia Aerea dell’Anno agli Skytrax World Airline Awards 2017.

I passeggeri di Qatar Airways hanno da oggi la possibilità di prenotare la loro prossima indimenticabile avventura a prezzi convenienti in Economy Class, come Bangkok a partire da 489 euro, Kuala Lumpur a partire da 599 euro, Seychelles a partire da 639 euro, Maldive a partire da 559 euro, Bali a partire da 719 euro e Sydney a partire da 889.

Un’occasione unica, per tutti coloro che non hanno ancora deciso la meta estiva o già stanno programmando un viaggio in autunno/inverno o desiderano festeggiare un’occasione speciale, di prenotare in anticipo e di usufruire di tariffe convenienti.

Tutti i soci Privilege Club potranno inoltre accumulare Qmiles ad ogni viaggio, che consentiranno loro di aggiudicarsi fantastici premi che renderanno il loro viaggio ancora più indimenticabile, secondo la filosofia e lo stile di Qatar Airways.

Qatar Airways ha recentemente aggiunto alla sua rete globale nuove ed entusiasmanti destinazioni, tra cui Chiang Mai (Thailandia), San Pietroburgo (Russia), Penang (Malesia), Cardiff (Regno Unito) con nuovi servizi diretti per Mykonos (Grecia), Valletta (Malta), Cebu and Davao (Filippine), Langkawi (Malesia), Da Nang (Vietnam), Bodrum and Antalya (Turchia), Málaga (Spagna) tra il 2018 e il 2019.

Oltre a essere stata eletta “Compagnia Aerea dell’Anno” da parte di viaggiatori di tutto il mondo, la compagnia di bandiera dello Stato del Qatar ha ricevuto una serie di altri importanti riconoscimenti durante tutto il 2017, tra cui “Miglior Business Class al Mondo”, “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente” e “Migliore Lounge di First Class al Mondo”.

Per approfittare della promozione visita .

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Last Updated on