JOON CELEBRA IL SUO MILIONESIMO CLIENTE

Tempo di lettura: 1 minuto

Oggi Joon celebra il suo milionesimo cliente a bordo dal suo primo volo commerciale, il 1° dicembre 2017. Questo cliente, che stava viaggiando sul volo da Roma a Parigi-Charles de Gaulle, è stato accolto all’arrivo a Parigi da Jean-Michel Mathieu, CEO di Joon.

Questo è stato un momento simbolico, con la promessa di molti altri a venire: in soli sei mesi Joon si è espansa e ora porta ancora più lontano. La compagnia ha iniziato questo autunno a volare verso Berlino, Barcellona, Porto e Lisbona. Ha quindi esteso rapidamente la sua rete e in seguito è decollata verso Oslo, Roma, Napoli e Istanbul.

Il 25 marzo 2018, con la sua flotta di Airbus A340 dotata di nuove cabine, Joon è partita per le sue prime destinazioni a lungo raggio: Cairo, Città del Capo, Fortaleza, Mahe, Teheran e, a partire dal 18 giugno, Mumbai.

“Tutti qui in Joon sono orgogliosi della fiducia che i nostri clienti ripongono in noi giorno dopo giorno e volo dopo volo. Da dicembre innoviamo per soddisfare le nuove aspettative dei nostri clienti, con un’esperienza di viaggio su misura e un servizio attento”, ha affermato il CEO di Joon.

(Ufficio Stampa Air France)

Last Updated on