LUFTHANSA RINNOVA I SUOI AMENITY KITS

Tempo di lettura: 2 minuti

Lufthansa offre ai suoi clienti premium nuovi Amenity Kits. Il nuovo First Class Amenity Kit, che sarà a bordo a partire dalla fine di maggio, ha recentemente ottenuto il primo posto agli Onboard Hospitality Award 2018. 1.000 lettori della nota rivista commerciale britannica hanno preso parte al sondaggio e hanno aiutato Lufthansa a vincere l’ambito premio nella categoria “Best for First”. Sono stati valutati i seguenti criteri: prima impressione, qualità, durata, peso, utilità, design, funzionalità, gusto, contenuto e arricchimento dell’esperienza del cliente.

Il modello da donna Windsor Amenity Kit (design e produzione: Skysupply) è moderno ed elegante. Con una tracolla staccabile, la borsa può essere utilizzata come borsetta o come pochette. Il modello da uomo è classico e funzionale e anch’esso può essere usato nella vita di tutti i giorni. I contenuti dei kit First Class includono prodotti esclusivi per la cura del corpo a marchio La Prairie.

Anche i Reisenthel Amenity Kits di Business Class sono arrivati tra i finalisti agli Onboard Hospitality Award. Queste borse (design and production: Spiriant, sussidiaria di LSG group) saranno offerte a luglio in tre diverse varianti nel nuovo design Lufthansa e saranno dotate di prodotti cosmetici di alta qualità da L’Occitane. Anche qui l’idea di sostenibilità è stata in prima linea nello sviluppo del prodotto. Le borse possono essere riutilizzate dopo il viaggio, ad esempio come borsa della spesa, astuccio per le matite o borsa per cosmetici.

La stessa consapevolezza ambientale è in prima linea in Lufthansa Premium Economy. A partire da metà luglio saranno disponibili nuovi kit Amenity “Around the World”, ideali per il riutilizzo come borse da shopping o da spiaggia, contribuendo così alla riduzione dei rifiuti di plastica. Con cinque diversi motivi (la Torre Eiffel, la Porta di Brandeburgo, lo Skyline di Francoforte, la Statua della Libertà e il Golden Gate Bridge) sono adatti anche come oggetti da collezione.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Last Updated on