BOMBARDIER SIGLA LETTERA DI INTENTI PER UN MASSIMO DI 18 VELIVOLI GLOBAL 6500 E GLOBAL 7500

BOMBARDIER SIGLA LETTERA DI INTENTI PER UN MASSIMO DI 18 VELIVOLI GLOBAL 6500 E GLOBAL 7500

Bombardier ha annunciato oggi di aver firmato una lettera di intenti (LOI) per un massimo di 18 jet Global 6500 e Global 7500 con HK Bellawings Jet Limited, leading aircraft management company con sede a Hong Kong. Se verranno esercitati tutti gli ordini fermi e le opzioni, la transazione sarà valutata circa 1,14 miliardi di dollari statunitensi in base ai prezzi di listino 2018.

“Siamo entusiasti dell’enorme risposta che abbiamo ricevuto da quando abbiamo lanciato i nostri nuovi velivoli Global solo pochi giorni fa”, ha affermato Peter Likoray, Senior Vice President, Worldwide Sales and Marketing, Bombardier Business Aircraft. “Il nostro velivolo contribuirà al successo continuo di HK Bellawings Jet Limited e delle sue operazioni nella regione”.

“Siamo lieti di annunciare la nostra lettera di intenti per l’acquisto di 18 Global 6500 e Global 7500 il primo giorno di EBACE. I Global 6500 e Global 7500 sono i velivoli di fascia più alta dell’ultima generazione di aeromobili Bombardier. I due modelli si allineano con il rapido sviluppo di HK Bellawings, rappresentando una one-stop business aviation solution”, ha detto il presidente di HK Bellawings, Zhang Yijia.

Il jet Global 6500 lanciato di recente e il rinominato velivolo Global 7500 hanno ridefinito lo standard, con il range più lungo e le cabine più grandi nelle rispettive classi, offrendo allo stesso tempo un volo fluido.

Il velivolo Global 6500 si unisce alla famiglia di velivoli Global ad alte performance, offrendo ulteriore autonomia e velocità, oltre a costi operativi estremamente vantaggiosi rispetto a velivoli concorrenti più piccoli con un range inferiore. Il Global 6500 può collegare Hong Kong o Singapore con Londra.

Il velivolo Global 7500 ora ha un range ineguagliato di 7.700 miglia nautiche, ben 300 miglia nautiche oltre gli impegni iniziali. È l’unico business aircraft in grado di collegare New York a Hong Kong e Singapore a San Francisco, senza sosta.

HK Bellawings Jet Limited, con sede a Hong Kong, è un’affermata business jet management company dedicata a fornire una gamma diversificata di servizi e soluzioni professionali per la business aviation, altamente efficienti e completi, che comprendono business jet management, aircraft maintenance, travel concierge service, aircraft acquisition service e business aviation consultancy. Opera una flotta di aeromobili Challenger e Global.

(Ufficio Stampa Bombardier)

Last Updated on