EMIRATES: QUEST’ESTATE RITORNA “MY EMIRATES PASS”

Tempo di lettura: 1 minuto

Emirates sta offrendo ai clienti ancora più motivi per esplorare Dubai e gli Emirati Arabi Uniti con il ritorno del signature pass quest’estate. “My Emirates Pass” trasforma la carta d’imbarco Emirates in un’esclusiva tessera associativa, offrendo ai viaggiatori offerte e sconti esclusivi negli Emirati Arabi. I clienti Emirates che volano da o verso Dubai tra il 1 giugno e il 31 agosto 2018 possono usufruire di una serie di offerte in alcuni dei punti più noti di Dubai semplicemente mostrando la loro carta d’imbarco e una valida forma di identificazione.

My Emirates Pass offre ai clienti offerte esclusive in oltre 250 località, inclusi ristoranti di livello internazionale. Sono inoltre disponibili privilegi speciali su una vasta gamma di attività per il tempo libero, incluse visite a parchi tematici o spa di lusso in tutta la città. Per la prima volta sono stati aggiunti al mix anche punti vendita che offrono sconti speciali su marchi selezionati di moda e fitness. Per vedere tutte le offerte di My Emirates Pass visitare http://www.emirates.com/myemiratespass.

“My Emirates Pass è il modo migliore per esplorare l’hub di Emirates Dubai e il resto degli Emirati Arabi Uniti. Dubai è una delle città più vivaci del mondo, con una vasta gamma di esperienze per tutti i gusti. La città ha una lista crescente di nuove attrazioni e strutture di livello mondiale, offrendo ai visitatori qualcosa di nuovo da esplorare se è la loro prima volta o un viaggio di ritorno”, dice Mohammad Al Hashimi, Vice President, Commercial Products Dubai, Emirates airline..

(Ufficio Stampa Emirates)

Last Updated on