VOLOTEA: AL VIA LA STAGIONE ESTIVA CON 60 ROTTE AGGIUNTIVE

Tempo di lettura: 1 minuto

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, dà il via alla sua stagione estiva operando più di 60 rotte aggiuntive in sei Paesi. Di queste, 26 sono nuove rotte.

Volotea ha dato il via alla sua stagione estiva alla fine di maggio, operando più di 60 tra nuove rotte e ripartenze in sei Paesi: Italia, Francia, Spagna, Grecia, Croazia e Germania. Queste rotte incrementeranno le operazioni in diversi aeroporti europei e accresceranno l’offerta disponibile per questo periodo di alta stagione. In particolare, tra i mesi di maggio e giugno è in calendario l’inaugurazione di 26 nuove rotte non operate prima.

“Continuiamo a collegare gli aeroporti europei, lanciando nuove rotte e mettendo a disposizione un’offerta sempre più ricca per i nostri passeggeri con più voli diretti a tariffe vantaggiose. Siamo lieti di iniziare a operare rotte che incrementano la line-up di collegamenti diretti nella maggior parte degli aeroporti in cui siamo presenti, ampliando il nostro network e il numero di connessioni”, ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -.

Nel 2018 Volotea ha lanciato 58 nuove rotte per accrescere il suo network arrivando a offrire 293 collegamenti diretti tra 78 città europee di medie e piccole dimensioni in 13 Paesi. Lo scorso anno, il vettore si è classificato settimo a livello mondiale tra le compagnie aeree che lanciano il maggior numero di nuove rotte. Volotea continuerà ad incrementare le sue operazioni e quest’anno stima di trasportare tra i 5,7 e i 6 milioni di passeggeri. A questo scopo, sono stati consegnati quattro nuovi Airbus A319, portando a 32 il numero di aeromobili della flotta Volotea.

(Ufficio Stampa Volotea)

Last Updated on