I membri dei team passeggeri e cargo di American Airlines a Milano Malpensa MXP si sono aggiudicati la Customer Cup della compagnia per il primo trimestre 2018. All’inizio del mese di giugno American ha celebrato i 10 anni della rotta da Milano Malpensa MXP a New York JFK e, nel mese di agosto, le operazioni cargo della compagnia si espanderanno in una nuova area di 5.000 metri quadri dell’aeroporto di Milano Malpensa MXP.
Nel corso della cerimonia svoltasi in aeroporto, sono stati premiati sia il team passeggeri che il team cargo per aver raggiunto e superato gli obiettivi previsti. Puntualità nell’orario di partenza, capacità di ridurre i tempi necessari per far ripartire un volo, consegna bagagli, commenti da parte dei passeggeri e l’esperienza complessiva di essi in aeroporto sono i criteri che hanno distinto i membri del team passeggeri di Milano da quelli di altre stazioni American, della stessa categoria, sparse per il mondo. Sul lato cargo il team ha soddisfatto una serie di parametri chiave che hanno contribuito alla vittoria.
Richard Muise, Director of European Operations (passeggeri) e Richard Hartmann, Regional Sales Manager for South Asia, Middle East, Africa and Southern Europe (cargo) sono intervenuti alla cerimonia svoltasi a Milano per consegnare i meritati trofei di American Airlines.
American Airlines Cargo sarà il primo cliente della nuova struttura cargo WFS dell’aeroporto di Milano Malpensa, e sposterà tutte le operazioni in questo nuovo spazio dal 1° agosto 2018.
(Ufficio Stampa American Airlines Group – Photo Credits: American Airlines)