SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE PER I PASSEGGERI EUROWINGS

Tempo di lettura: 1 minuto

Le più belle mete, lontane dai soliti percorsi, sono raggiungibili tutti i giorni, con più voli al giorno, dai passeggeri di Eurowings che prenotano sul sito eurowings.com o tramite l’app di Eurowings.

Italia: numerosi voli quotidiani collegano Berlino/Tegel, Colonia/Bonn, Monaco, Stoccarda, Norimberga, Salisburgo, Vienna, Amburgo e Düsseldorf a Cagliari e Olbia per raggiungere la splendida Cala Luna nel golfo di Orosei.

Islanda: due voli alla settimana da Colonia/Bonn e Amburgo per Reykjavik per vivere l’emozione e l’unicità della spiaggia nera di Jökulsárlón, una spiaggia circondata da ghiacciai e iceberg.

Mauritius: tre voli alla settimana da Colonia/Bonn e Monaco per assaporare i profumi e i colori del Black River Gorges National Park, che con i suoi sentieri condurrà alla scoperta di ambienti faunistici e floreali sempre diversi e innumerevoli cascate.

Svezia: voli da Düsseldorf a Göteborg anche due volte al giorno per raggiungere un arcipelago dove circolano soltanto le biciclette per una vacanza all’insegna del relax, in completo spirito ecologico.

Repubblica Dominicana: voli da Colonia/Bonn, Düsseldorf e Monaco per Puerto Plata fino a tre volte a settimana per rilassarsi su alcune delle più belle spiagge al mondo e godersi un inconsueto panorama dell’isola dalla funivia nota come “Teleferico”.

Portogallo: voli giornalieri da Colonia/Bonn, Monaco, Stoccarda, Vienna, Amburgo, Berlino/Tegel e Düsseldorf per Faro per visitare spiagge nascoste, di incomparabile bellezza quali Praia da Marinha e Praia das Fontainhas.

(Ufficio Stampa Eurowings)

Last Updated on