DA DICEMBRE PARTIRA’ IL BISETTIMANALE VERONA-LUTON DI WIZZ AIR

Tempo di lettura: 1 minuto

WizzWizz Air ha annunciato oggi il lancio di una nuova rotta invernale per Londra Luton. Il nuovo servizio collegherà Verona con la capitale del Regno Unito.

I biglietti per il nuovo collegamento sono già in vendita e possono essere acquistati direttamente on line sul sito Wizzair.com, con tariffe che partono da € 59,99 one-way, incluse tasse e bagaglio a mano. I passeggeri in partenza dallo scalo di Verona potranno volare direttamente da Verona a Londra-Luton con il nuovo volo di Wizz Air a partire dal 15 dicembre 2018, ogni martedì e sabato. Questa nuova rotta offre da Verona ulteriori 2.000 posti nel 2018 e altri 10.000 nel primo trimestre del 2019.

Sono lieto di poter offrire ai nostri passeggeri italiani in partenza da Verona il nuovo collegamento per Londra Luton. Wizz Air è sempre alla ricerca di espandere il proprio network per offrire a un numero sempre maggiore di clienti nuove opportunità di viaggio, un eccellente servizio di bordo, con tariffe davvero convenienti. Oggi, annunciamo il nuovo collegamento per Londra-Luton da Verona, che inizierà il 15 dicembre 2018. I nostri equipaggi non vedono l’ora di accogliere i passeggeri a bordo della nostra flotta verso questa nuova destinazione disponibile da Verona e verso le oltre 700 destinazioni disponibili nell’intera rete WIZZ!Andras Rado, Responsabile delle Comunicazioni Aziendali di Wizz Air

(Ufficio stampa Aeroporto di Verona)

Last Updated on