NEWS BREVI – 11.07.2018

Tempo di lettura: 2 minuti

AMERICAN AIRLINES E CITI LANCIANO LA AADVANTAGE MILEUP CARD – Citi e American Airlines stanno lanciando la carta AAdvantage MileUp, una nuova no-annual-fee credit card che consente ai consumatori di trasformare la spesa quotidiana in esperienze di viaggio. A partire dal 22 luglio, la carta AAdvantage MileUp offrirà ai tesserati modi più semplici per guadagnare miglia. “Come nuovo approccio per supportare la spesa di tutti i giorni, siamo entusiasti di offrire un diverso tipo di carta di credito in collaborazione con American Airlines, che consente ai possessori di carte di guadagnare più miglia e ottenere premi attraverso viaggi al supermercato”, ha detto Valerie Greer, Head of Co-Brand Partnerships, Citi Cards. “Le vacanze sono esperienze che fanno memoria e la carta AAdvantage MileUp può aiutare i consumatori a fare quel viaggio da sogno o mini-break semplicemente attraverso gli acquisti quotidiani”. “Sappiamo che i nostri clienti non vedono l’ora di fare il loro prossimo viaggio, e la nuova no-annual-fee card offre a più clienti un modo per anticipare il viaggio”, ha dichiarato Bridget Blaise-Shamai, American’s Vice President of Loyalty & Customer Insights. “La carta AAdvantage MileUp è un’aggiunta eccellente al nostro portafoglio di offerte di carte di credito a marchio congiunto che offrono vantaggi per ogni membro”.

EASYJET LANCIA IL SUO NUOVO CABIN CREW APPRENTICESHIP SCHEME – easyJet ha lanciato il suo nuovo cabin crew apprenticeship scheme, il primo del suo genere secondo i nuovi government apprenticeship standards. Venticinque nuovi cabin crew apprentices passeranno attraverso un programma di addestramento di 12 mesi che inizierà questo settembre presso la easyJet training academy at London Gatwick Airport. Dopo aver completato l’initial cabin crew training, gli apprendisti riceveranno ulteriore formazione e job coaching, compresi regolari progress checks con il loro training coach. Una volta diventati cabin crew, voleranno da Londra Gatwick verso oltre 100 destinazioni in tutta Europa, contribuendo a servire oltre 18 milioni di clienti easyJet che volano da e per l’aeroporto ogni anno.

I candidati potenziali per i futuri cabin crew apprenticeship possono registrarsi tramite Talented@easyjet.com.

Tina Milton, easyJet’s Director of Cabin Services, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di offrire questo nuovo cabin crew apprenticeship. Offrirà alle reclute l’opportunità di ottenere una qualifica riconosciuta nel settore, oltre a ottenere le loro ali come equipaggio di cabina easyJet. Speriamo che attragga le persone che vogliono iniziare una carriera nel settore dell’aviazione, imparando come possono aiutare a mantenere i più elevati standard di sicurezza e offrire il miglior servizio clienti”.

Il nuovo cabin crew apprenticeship scheme integra il già completo cabin crew training programme di easyJet su tutti gli aspetti della sicurezza aerea e del servizio clienti. Gli apprendisti riceveranno una qualifica di apprendistato accreditata dal governo.

Ulteriori informazioni sono disponibili su https://careers.easyjet.com/graduates-and-apprentices.

Il nuovo cabin crew apprenticeship scheme di easyJet è complementare all’engineering apprenticeship scheme già aperto. A novembre 2017, in seguito a un numero record di domande, easyJet ha accolto 14 aeronautical engineering apprentices che stanno attualmente completando 26 mesi di classroom and on the job training.

Last Updated on