BOMBARDIER: DEBUTTA A FARNBOROUGH LA NUOVA ATMOSPHERE CABIN

Tempo di lettura: 2 minuti

Bombardier Commercial Aircraft ha presentato l’interno del primo aereo CRJ Series con il nuovo design di cabina ATMOSPHERE nel giorno di apertura del Farnborough International Air Show nel Regno Unito. Bombardier ha presentato la nuova cabina insieme all’operatore di lancio Delta Air Lines e al fornitore Zodiac Aerospace durante il suo evento di inaugurazione dell’Airshow

“Il nostro prodotto si sta evolvendo e questo esclusivo design di cabina rappresenta l’ultima innovazione per il nostro programma di jet regionali di grande successo”, ha affermato Fred Cromer, Presidente di Bombardier Commercial Aircraft. “Questo progetto di cabina aggiungerà valore alle compagnie aeree, il feedback è già stato molto positivo, come dimostrato dal recente slancio che abbiamo acquisito sul mercato”.

Il velivolo CRJ900 in display statico all’airshow è dipinto con livrea Delta Air Lines e dotato della cabina ATMOSPHERE.

Bombardier evidenzierà anche la sua presenza durante l’airshow dal 16 al 20 luglio con l’esposizione di un velivolo Q400 nei colori di Ethiopian Airlines, oltre a un Global 6000 business jet con la cabina Premier.

Bombardier ha inoltre annunciato oggi che il suo velivolo Challenger 350 ha ottenuto la Transport Canada steep approach certification, consentendo agli operatori di effettuare atterraggi in condizioni rigorose, incluso il 5.5-degree approach angle – short runway di London City Airport. All’inizio di quest’anno l’aereo ha completato la sua campagna di test di volo con certificazione dello steep approach e ha anche eseguito diversi decolli e atterraggi all’aeroporto di London City per dimostrare questa capacità operativa. Le EASA e FAA steep approach certification sono attese nel corso dell’anno.

Bombardier e TAG Aviation Europe hanno annunciato oggi che TAG Aviation Europe, leader mondiale nei servizi di aviazione privata e di business, sarà la prima a offrire l’aereo Global 5000 equipaggiato con la cabina Premier di Bombardier, per i charter verso i clienti europei. La straordinaria estetica e le innovazioni ergonomiche degli interni Premier conferiscono un nuovo livello di raffinatezza all’esperienza di cabina, unendo design contemporaneo con comfort, spaziosità e produttività eccezionali.

(Ufficio Stampa Bombardier)

Last Updated on