NORWEGIAN PREMIATA COME “MIGLIOR COMPAGNIA AEREA LOW-COST LUNGO RAGGIO AL MONDO” E “MIGLIOR COMPAGNIA AEREA LOW-COST IN EUROPA”

Tempo di lettura: 2 minuti

Norwegian è stata nominata per il quarto anno consecutivo “Miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo” e per il sesto di fila, “Miglior compagnia aerea low-cost in Europa” ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards tenutisi a Londra.

Gli Skytrax 2018 World Airline Awards sono indipendenti e imparziali e rappresentano il principale sistema di rating a livello internazionale per le compagnie aeree votate dai viaggiatori.

Norwegian è stata ancora una volta riconosciuta come la compagnia in grado di dettare gli standard del volare low-cost, offrendo un servizio ineccepibile insieme ad un prodotto di alta qualità. Infine, la compagnia opera con una delle flotte più giovani nel settore aviation.

“È un grande onore essere ancora una volta riconosciuti come la “Miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo” e la “Miglior compagnia aerea low-cost in Europa” agli Skytrax World Airline Awards 2018. In Norwegian siamo orgogliosi di seguire i valori fondamentali che da sempre ci rappresentano, offrendo viaggi a prezzi accessibili a tutti, attraverso la nostra rete globale in continua espansione. La nostra moderna flotta di aeromobili e l’attenzione del personale di bordo, garantiscono ai nostri passeggeri, sia leisure sia business, di poter godere appieno dell’esperienza di viaggio sin da quando salgono a bordo dei nostri aeromobili. Vorrei ringraziare personalmente tutti i passeggeri che hanno votato per noi e i 9.500 colleghi che lavorano con dedizione per Norwegian e che si impegnano continuamente di essere i migliori del settore” – ha commentato Bjørn Kjos, Fondatore e Amministratore Delegato di Norwegian.

“Negli ultimi 6 anni, Norwegian è stata una delle compagnie preferite dai viaggiatori ai World Airline Awards, riuscendo non solo a tenere testa alle rivali low-cost, ma migliorando anche la sua posizione tra i vettori che offrono un servizio full-service. Questo è un risultato davvero eccellente per una compagnia aerea che è ancora in fase di rapida espansione” – ha dichiarato Edward Plaisted di Skytrax.

Nel corso del 2017 e nel 2018, Norwegian ha concretizzato i suoi piani di espansione globale e, oggi, serve oltre 150 destinazioni in Europa, Nord Africa, Medio Oriente, Asia, Caraibi, Sud America e Stati Uniti. Il 2018 segna un anno molto importante per la compagnia, che ha lanciato con orgoglio la sua prima rotta verso il Sud America, con un servizio diretto tra Londra e Buenos Aires, e la sua prima rotta tra Londra e Singapore. Anche le rotte intercontinentali sono aumentate grazie ai nuovi voli da Londra verso Chicago e Austin.

Questi ultimi riconoscimenti si aggiungono ai crescenti premi che Norwegian ha già ricevuto nel 2018, tra cui “Miglior Wi-Fi in Europa” e “Miglior esperienza complessiva a bordo di una compagnia aerea low-cost europea” ai Passenger Choice Awards; ai Freddie Awards, Norwegian si è aggiudicata il titolo di “Programma aereo dell’Anno in Europa e Africa” per il suo piano di fidelizzazione dei clienti; infine la compagnia è stata insignita del titolo di “Compagnia aerea low-cost leader in Europa 2018” ai World Travel Awards.

Anne-Sissel Skånvik, Chief Communications Officer di Norwegian, ha ricevuto i premi accompagnato dal personale di bordo Norwegian presso il The Langham Hotel nel centro di Londra.

(Ufficio Stampa Norwegian)

Last Updated on