EMIRATES OTTIENE PER IL 14° ANNO CONSECUTIVO IL “WORLD’S BEST INFLIGHT ENTERTAINMENT AWARD” AGLI SKYTRAX WORLD AIRLINE AWARDS 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Emirates ha vinto il World’s Best Inflight Entertainment award per il 14° anno consecutivo ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards 2018. Quest’anno la compagnia aerea ha anche ottenuto un premio di eccellenza come best airline staff service in the Middle East.

Gli Skytrax World Airline Awards sono considerati un punto di riferimento globale per l’eccellenza delle compagnie aeree. I risultati di quest’anno sono stati decisi da oltre 20 milioni di clienti in 100 paesi. L’indagine ha esaminato oltre 335 compagnie aeree da agosto 2017 a maggio 2018.

“È un onore essere riconosciuti da Skytrax per il nostro impegno per l’innovazione e l’eccellenza del servizio. Lavoriamo sempre duramente per rimanere creativi, pertinenti e continuare a creare contenuti che facciano appello ai nostri passeggeri multinazionali e multiculturali. Il fatto che questi premi siano basati sul feedback diretto dei passeggeri è un riconoscimento gratificante e meraviglioso per tutto il duro lavoro svolto nella creazione dell’esperienza di Emirates”, ha affermato Patrick Brannelly, Emirates’ Divisional Vice President, and Customer Experience (IFEC).

Emirates ha inoltre annunciato oggi che introdurrà due voli supplementari per Lione e uno per Parigi a settimana, completando il programma esistente e offrendo ancora più scelta e convenienza ai viaggiatori. L’aumento della frequenza da cinque a sette voli tra Lione e Dubai vedrà la rotta diventare un servizio giornaliero, mentre il volo extra per Parigi porta a 21 il numero di voli settimanali per la capitale francese, offrendo ai viaggiatori tre voli al giorno. I voli su Lione inizieranno il 2 agosto 2018 e opereranno il martedì e il giovedì alla stessa ora dei voli attuali. Saranno operati da un Boeing 777-300ER in una configurazione di cabina a tre classi, con otto suite private in First Class, 42 posti in Business Class e 304 posti in Economy Class.

Il volo aggiuntivo su Parigi inizierà il 7 agosto 2018 e opererà come terzo volo ogni martedì mattina. Come con altri voli Emirates tra Dubai e Parigi, l’ammiraglia della compagnia aerea, l’A380, sarà utilizzato sulla rotta. Avrà una configurazione a tre classi con 14 suite private in First Class, 76 posti in Business Class e 429 posti in Economy Class.

La compagnia ha annunciato anche che l’A380 Emirates effettuerà un volo one-off per l’aeroporto internazionale di Kotoka (ACC), Accra, martedì 2 ottobre, mentre la compagnia aerea globale si unisce alle autorità locali per celebrare l’apertura del nuovo Terminal 3 dell’aeroporto.

Emirates ha celebrato inoltre i suoi 5 milioni di passeggeri nell’aeroporto internazionale di Beirut Rafic Al Hariri. La compagnia opera in Libano da oltre 27 anni.

(Ufficio Stampa Emirates)

Last Updated on