QATAR AIRWAYS HA SFIDATO A BILIARDINO I SUOI PASSEGGERI IN VIAGGIO DAL MARCO POLO DI VENEZIA

Qatar Airways, Official Partner e Official Airline della Coppa del Mondo FIFA 2018, ha offerto ai suoi passeggeri in viaggio dall’aeroporto veneziano Marco Polo un biliardino brandizzato per rendere le procedure di check-in piacevoli quanto il viaggio stesso.

Durante la Coppa del Mondo – nonostante l’eliminazione dell’Italia dalla competizione – Qatar Airways ha voluto celebrare l’amore degli italiani per il calcio diffondendo lo spirito della manifestazione internazionale all’aeroporto Marco Polo di Venezia, offrendo ai passeggeri la possibilità di sfidarsi in una speciale Coppa del Mondo di calcio balilla. I giocatori potevano condividere live il punteggio sui loro canali social con gli hashtag #QatarAirways #GoingPlacesTogether #WorldCupTogether #TogetherWeDream e #VeniceAirport per aggiudicarsi un premio speciale brandizzato Qatar Airways e le preferenze del pubblico come i veri capocannonieri della Coppa del Mondo.

Terminata FIFA World Cup Russia 2018, il biliardino è stato donato all’Associazione art4sport ONLUS per continuare a diffondere la cultura dello sport quale mezzo di aggregazione, divertimento e integrazione all’interno della società.

“Come art4sport, Qatar Airways crede fermamente nello sport quale terapia per il benessere fisico e psicologico – ha detto Máté Hoffmann, Country Manager Italia e Malta di Qatar Airways – e siamo molto felici se il nostro piccolo pensiero sarà in grado di regalare momenti divertenti e di condivisione ai bambini dell’Associazione”.

“Per l’aeroporto Marco Polo di Venezia è stato un piacere rinnovare la propria consolidata collaborazione con Qatar Airways in occasione di questa originale iniziativa dedicata ai passeggeri, che sì è conclusa con la donazione all’Associazione art4sport ONLUS – ha dichiarato Enrico Marchi, Presidente di SAVE”.

“Per l’aeroporto Marco Polo di Venezia, Qatar Airways rappresenta un’importante componente della propria offerta al territorio veneto, con voli giornalieri per l’hub di Doha e connessioni per il Medio e l’Estremo Oriente – ha concluso Marchi”.

Qatar Airways è sponsor di numerosi eventi e club sportivi a livello mondiale e italiano, riconoscendo il potere dello sport di riunire le persone. Recentemente, infatti, Qatar Airways ha siglato un accordo di partnership con la squadra di calcio italiana AS Roma, diventando Sponsor Ufficiale di maglia fino alla stagione 2020/21 ed è stato Official Airline Partner dell’E-Prix di Roma, la più famosa competizione di auto elettriche che per la prima volta quest’anno si è svolta anche in Italia.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

2018-08-07