5 AZIENDE U.S.A. DI SETTORE AL TOP PER L’ATTENZIONE ALLA DISABILITA’

Tempo di lettura: 1 minuto

DEI - Disability Equality IndexSono 5 le aziende americane del settore aviation (American Airlines, Boeing, Lockeed Martin, Northrop Grumman, United Airlines) ad aver ottenuto il punteggio massimo dal Disability Equality Index (DEI) per la sensibilità dimostrata verso le disabilità. Il DEI è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra il US Business Leadership Network (USBLN) e l’American Association of People with Disabilities (AAPD) che valuta l’approccio delle aziende al tema attraverso indicatori chiave di prestazione tra la cultura organizzativa, leadership, accessibilità, assunzioni, ingaggio con la comunità, servizi di supporto e diversificazione dei fornitori. American è partner fondatore del Disability Equality Index.

Tra le aziende citate, American Airlines è stata anche nominata tra le “2018 DEI Best Places to Work for Disability Inclusion” per il terzo anno consecutivo.

Per visualizzare la lista dei ” 2018 DEI Best Places to Work” è possibile consultare la pagina https://www.disabilityequalityindex.org/top_companies

(Fabrizio Ripamonti)

Last Updated on