Ryanair ha annunciato oggi una partnership con Air Malta, che permetterà ai suoi 139 milioni di clienti di prenotare voli operati da Air Malta sul sito Ryanair.com. Da oggi, i clienti possono cercare e prenotare i voli Air Malta su 21 rotte da Malta verso 8 differenti paesi in Africa, Asia ed Europa, tra cui Russia e Tunisia.
A seguire le dichiarazioni degli attori intervenuti:
Questa partnership è l’ultima novità del programma “Aways Getting Better”, mentre continuiamo ad innovarci per diventare la “Amazon dei viaggi”. Ryanair offre 53 rotte da e per Malta, e ora i nostri clienti possono godere di ancora più rotte, che rendono Ryanair.com la scelta ideale per famiglie, vacanze e viaggi di lavoro.
Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita sul nostro network posti a partire da soli € 14,99 per viaggiare da settembre a ottobre 2018, prenotabili entro la mezzanotte di giovedì 23 agosto. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair
Nella foto (da sinistra a destra): Ciaran Brannigan (Ryanair), Paul Sies (Air Malta), David O’Brien (Ryanair), Onorevole Dr. Kondrad Mizzi (Ministro del Turismo), Dr. Charles Mangion (Air Malta) e Joseph Galea (Air Malta).