UNITED ANNUNCIA NUOVE ROTTE NON-STOP, TRA CUI IL COLLEGAMENTO STAGIONALE DA NEWARK VERSO NAPOLI

Tempo di lettura: 3 minuti

United Airlines ha annunciato oggi che i clienti avranno nuove rotte internazionali da scegliere nel 2019, tra cui il servizio giornaliero tutto l’anno tra San Francisco e Amsterdam e nuovi voli stagionali estivi tra New York/Newark e Napoli, l’unico volo non-stop dal Nord America a Napoli, così come tra New York/Newark e Praga. I biglietti sono ora disponibili per l’acquisto su united.com o l’app United.

“Abbiamo creato una rete globale senza pari e cerchiamo continuamente opportunità per rendere United la prima scelta per i viaggiatori che prenotano voli in Europa e non solo”, ha affermato Patrick Quayle, United’s vice president of International Network. “Che i clienti stiano viaggiando per affari o per piacere, United offre più possibilità che mai di connettersi ai luoghi, alle persone e ai momenti che contano di più”.

Nuovo servizio giornaliero per tutto l’anno tra San Francisco e Amsterdam

A partire dal 30 marzo 2019, United sarà l’unico vettore degli Stati Uniti ad offrire un servizio tra San Francisco e Amsterdam. Sarà il quinto volo non-stop della compagnia aerea verso i Paesi Bassi. United ha operato servizi non-stop verso Amsterdam per oltre 25 anni e attualmente offre servizi giornalieri non-stop tutto l’anno tra Amsterdam e i suoi hub di Chicago, Houston, New York/Newark e Washington, D.C. Il volo sarà operato con aeromobili Boeing 787-9.

Nuovo servizio stagionale estivo tra New York/Newark e Napoli, Italia

United sarà l’unico vettore ad offrire ai clienti un servizio non-stop tra gli Stati Uniti e Napoli, a partire dal 22 maggio 2019 fino al 4 ottobre 2019. Il servizio estivo giornaliero di United collegherà i clienti che viaggiano da New York/Newark a Napoli. I visitatori potranno ammirare i castelli della città, l’architettura, l’arte e la cucina famosa in tutto il mondo, nonché il vicino Vesuvio. Napoli funge anche da porta d’ingresso per la Costiera Amalfitana, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e meta turistica popolare. Il nuovo servizio di United verso Napoli sarà il sesto servizio non-stop in Italia ed è opportunamente programmato per collegare i clienti ad oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti. Sarà operato con velivoli Boeing 767-300.

Nuovo servizio estivo tra New York/Newark e Praga, Repubblica Ceca

A partire dal 6 giugno 2019 fino al 4 ottobre 2019, United offrirà un servizio stagionale giornaliero non-stop tra New York/Newark e Praga, conosciuta anche come la città d’oro e la città delle cento guglie. Praga è considerata una delle città più affascinanti, colorate e belle d’Europa ed è diventata una delle destinazioni più popolari dell’Europa centrale. I visitatori si godono la sua Piazza della Città Vecchia, fiancheggiata da colorate architetture barocche, chiese gotiche e il suo famoso orologio astronomico medievale, l’Orloj. Il servizio United per Praga è opportunamente programmato per collegare i clienti ad oltre 65 destinazioni negli Stati Uniti. Il collegamento sarà operato con aeromobili Boeing 767-300.

Oltre ad offrire nuovi servizi ai clienti di Amsterdam, Napoli e Praga, United continua a costruire il suo network globale di quasi 360 destinazioni internazionali in 49 paesi. Il prossimo anno United riprenderà il servizio stagionale senza interruzioni tra otto aeroporti degli Stati Uniti e più di 20 destinazioni in Europa, Caraibi e Messico, comprese destinazioni popolari come Porto, Portogallo; Reykjavik, Islanda; Atene, Grecia e Venezia, Italia. Come annunciato in precedenza, United inizierà anche l’unico servizio non-stop tra Washington Dulles e Tel Aviv, Israele, l’anno prossimo.

(Ufficio Stampa United Airlines)

Last Updated on