EMIRATES ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP IN CODESHARE CON JETSTAR PACIFIC

Emirates e Jetstar Pacific (codice IATA: BL) hanno annunciato un nuovo accordo di codeshare, espandendo la partnership esistente tra il vettore con sede a Dubai e Jetstar Group. La nuova partnership con il vettore di Ho Chi Minh City consente ai passeggeri di Emirates di godere della connettività sui voli interni in Vietnam, oltre che sui voli che collegano il Vietnam a Singapore, Thailandia e Australia.

I nuovi servizi in codeshare da Ho Chi Minh City e Hanoi collegano i passeggeri di Emirates con 14 città vietnamite attraverso Ho Chi Minh City e sei città attraverso Hanoi. Emirates opererà inoltre voli in codeshare con Jetstar Pacific tra l’hub di Ho Chi Minh City e Singapore, nonché Bangkok, che fungono da collegamenti per i passeggeri di Emirates che proseguono il loro viaggio verso Brisbane, Melbourne o Sydney.

“Come parte dei nostri continui sforzi per deliziare i clienti in tutto il mondo, siamo lieti di estendere ulteriormente la nostra partnership con Jetstar Group per includere Jetstar Pacific, consentendo ai clienti Emirates di beneficiare di una connettività avanzata verso numerose destinazioni in Vietnam e oltre, godendo allo stesso tempo della convenienza e dei vantaggi del programma di fidelizzazione integrato Skywards, in cui i clienti possono guadagnare e riscattare miglia sui voli in codeshare”, ha dichiarato Adnan Kazim, Emirates’ Divisional Senior Vice President of Strategic Planning, Revenue Optimisation & Aeropolitical Affairs. “La rete di collegamenti di Jetstar Pacific verso 16 destinazioni domestiche in Vietnam, oltre a 6 città internazionali in Asia, completa i voli dal network europeo di Emirates al Vietnam e dall’Australia al Vietnam attraverso Singapore e Bangkok. Questo migliora ulteriormente la nostra rete globale che si estende su oltre 160 destinazioni in tutto il mondo”.

Emirates opera attualmente voli in codeshare per 23 settori con Jetstar (JQ) e 12 settori con Jetstar Asia (3K). Sui voli in codeshare di Emirates con Jetstar Pacific (BL), che attualmente comprende una flotta di 18 A320, i passeggeri godranno della generosa franchigia bagaglio come sui voli Emirates, nonché di rinfreschi e pasti durante il viaggio. I viaggiatori potranno anche godere di posti a sedere preferiti, con le prime dieci file sui velivoli BL assegnati ai clienti in codeshare.

Oltre ai voli diretti da Dubai ad Hanoi e Ho Chi Minh City, i passeggeri che volano in Vietnam godranno ora di collegamenti bidirezionali verso destinazioni chiave come Da Nang, Nha Trang e Phuquoc. I clienti sperimenteranno un maggiore livello di comfort in quanto sia Emirates che Jetstar Pacific collaboreranno per sincronizzare gli orari dei voli e ridurre al minimo i tempi di connessione, completando ulteriormente il servizio giornaliero di Emirates tra Dubai e le due destinazioni vietnamite Hanoi e Ho Chi Minh.

(Ufficio Stampa Emirates)