KLM PARTECIPA ALLA FANCY WOMEN BIKE RIDE A MILANO

Tempo di lettura: 1 minuto

KLM promuove lo sviluppo sostenibile e le iniziative volte a tal fine. La compagnia aerea olandese sarà a fianco dell’organizzazione della prima edizione della Fancy Women Bike Ride in programma a Milano domenica 23 Settembre a partire dalle h. 16.00 da Piazza del Duomo: una pedalata tutta al femminile che sfilerà nel centro della città per promuovere l’uso del mezzo di trasporto più simpatico ed ecologico del mondo e chiedere più spazio per le donne in strada, in città e nella società.

KLM da sempre è impegnata nel rispetto delle individualità: la Fancy Women Bike Ride è l’occasione ideale per sottolineare il proprio impegno nei confronti dell’universo femminile.

Biciclette KLM, azzurre come il cielo e decorate con i tulipani, un classico olandese, sfileranno insieme alle tante bike multicolori che animeranno l’iniziativa a testimonianza dell’impegno della compagnia aerea per la tutela dell’ambiente e per una società sempre più orientata al rispetto dei diritti.

La pedalata inizia da piazza Duomo per poi attraversare via Monte Napoleone fino ad arrivare all’Arco della Pace dove si chiuderà la manifestazione con un brindisi. Il percorso di 5 chilometri è pensato per essere alla portata di tutte ed è aperto anche ai più piccoli.

Il dress code suggerito è quello fancy e 3 sono le semplici regole del gioco: sorridere, salutare i passanti e posare davanti ai fotografi. Insomma mettersi decisamente al centro dell’attenzione senza riserve ma con estro e allegria.

Informazioni e ulteriori dettagli per la partecipazione all’iniziativa sono disponibili al link www.fancywomenbikeride.com.

Segui l’evento su https://www.facebook.com/events/183153185885290/.

(Ufficio Stampa Air France-KLM – Photo Credits: KLM – Izzet Ozkaya)

Last Updated on