AIRBUS: FOCUS SU A220 INTERIORS E CONNECTED-CABIN INNOVATIONS ALL’ APEX EXPO 2018

Tempo di lettura: 1 minuto

Airbus presenterà le sue ultime cabin innovations all’APEX Expo di quest’anno a Boston, il più grande evento dedicato al mondo per in-flight passenger entertainment experience, connectivity and passenger services. La manifestazione si svolgerà al Boston Convention and Exhibition Center, dal 25 al 27 settembre 2018.

Nel suo stand, Airbus introdurrà le ultime ‘Connected-Cabin’ innovations per una passenger experience personalizzata e presenterà anche l’interno dell’ultimo aircraft family member: l’A220. Airbus aggiornerà anche i visitatori riguardo l’Airspace cabin brand. Inoltre, in collaborazione con Inflight VR, Airbus è uno dei tre finalisti per la Crystal Cabin Award category “Best Customer Journey Experience”. La cerimonia ufficiale di premiazione avverrà alla vigilia dell’Expo – lunedì 24 settembre.

Un punto culminante dell’Expo sarà il debutto del nuovo full-size A220 Family interior mock-up, che conferma la cabin experience di Airbus leader nel settore e il comfort superiore per smaller single-aisle aircraft. In particolare, i visitatori dell’A220 mock-up sperimenteranno le caratteristiche gradite ai passeggeri dell’aereo, tra cui wide seats and aisle, high-capacity overhead baggage stowage, large windows.

Airbus ospiterà un briefing dedicato per la stampa specializzata e anche per i media nazionali e regionali presenti alla manifestazione, martedì 25 alle 09:25 (ora locale). Ciò includerà notizie, ‘pax-ex’ developments e new connected-cabin technologies. Inoltre, tutte le cabine degli aeromobili Airbus saranno presentate in full 3D utilizzando VR headsets.

Gli Airbus space-efficient concepts vanno oltre i nuovi prodotti: gli Airbus Upgrade Services presenteranno la loro gamma di soluzioni e servizi di retrofit. Cabin experts and executives saranno disponibili ogni giorno per briefing multimediali dedicati e opportunità di interviste.

(Ufficio Stampa Airbus – Photo Credits: Airbus)

Ultima modifica: