LUFTHANSA: NUOVI COLLEGAMENTI VERSO AUSTIN E BANGKOK

Tempo di lettura: 1 minuto

Lufthansa sta espandendo ulteriormente la sua rete di collegamenti verso gli Stati Uniti. Dal 3 maggio 2019 la compagnia offrirà i suoi primi collegamenti da Francoforte ad Austin (USA). Questa è la terza destinazione di Lufthansa in Texas, a fianco di Dallas / Fort Worth e Houston. A partire dall’estate 2019, un Airbus A330-300 sarà in servizio cinque volte a settimana sulla rotta tra Francoforte e Austin.

A parte il martedì e il giovedì, LH 468 lascerà l’hub Lufthansa di Francoforte la mattina e raggiungerà Austin nel pomeriggio (ora locale) dopo un tempo di percorrenza di circa dieci ore. Il volo di ritorno parte dal Texas nel tardo pomeriggio e atterra all’aeroporto di Francoforte la mattina del giorno successivo. A bordo, i passeggeri possono aspettarsi il consueto alto livello di comfort Lufthansa, con 255 posti in Business, Premium Economy ed Economy Class. I biglietti possono già essere prenotati.

Oltre a Austin, anche i biglietti aerei per il nuovo collegamento Lufthansa da Monaco a Bangkok saranno in vendita da oggi, 4 ottobre 2018. La compagnia sta quindi espandendo ulteriormente l’hub Lufthansa in Baviera in un hub asiatico. Il primo volo di questo collegamento, LH792, avrà luogo il 1° giugno 2019. Verrà utilizzato un nuovo Airbus A350-900, che partirà ogni giorno da Monaco verso la Thailandia nel pomeriggio.

Ulteriori informazioni e la possibilità di prenotare i voli Lufthansa sono disponibili su Internet all’indirizzo lufthansa.com o tramite i centri di assistenza Lufthansa. I voli possono essere prenotati anche presso i Lufthansa travel agency partners e nei Lufthansa sales counters negli aeroporti.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Ultima modifica: