SAS PRESENTA LE NOVITA’ DEL SUO SUMMER SCHEDULE 2019

Tempo di lettura: 1 minuto

SAS continua a rafforzare la propria offerta aprendo 17 nuove rotte dirette dalla Scandinavia nell’estate 2019 e 6 destinazioni totalmente nuove: Catania, Firenze, Marsiglia, Cornwall Newquay, Stettino e Antalya. I biglietti saranno in vendita dal 9 ottobre.

La domanda per i viaggi estivi è in aumento. SAS offre pertanto una serie di nuovi voli diretti e destinazioni nell’estate 2019 e una crescente frequenza verso molti dei più popolari punti di viaggio. Le nuove destinazioni da Stoccolma Arlanda sono Catania, Marsiglia, Napoli e Reykjavik, mentre Gothenburg Landvetter otterrà un volo diretto verso Faro in Portogallo.

“L’interesse per i viaggi continua a crescere e sono lieto che non solo offriremo una serie di nuove destinazioni la prossima estate, ma aumenteremo anche la nostra presenza in alcune delle designazioni più popolari. Vogliamo che più persone volino con noi per scoprire il mondo, ma con una minore impronta di carbonio. A tal fine, SAS sta cercando di creare viaggi sostenibili, sotto forma di varie iniziative, come l’utilizzo di biofuel, nuovi velivoli con minori consumi ed emissioni, la riduzione degli sprechi alimentari e dell’uso di plastica a bordo”, afferma Rickard Gustafson, Presidente e CEO, SAS.

Altre notizie estive interessanti sono i voli diretti da Copenaghen verso Cornwall Newquay. La Polonia continua ad attrarre visitatori dalla Scandinavia e SAS sta lanciando una rotta diretta per Stettino da Copenaghen.

Novità summer 2019 da Stoccolma: Marsiglia, Catania, Napoli, Reykjavik.
Da Göteborg: Faro.
Da Oslo: Faro e Antalya.
Da Bergen: Nizza, Alanya.
Da Stavanger: Alanya.
Da Copenhagen: Stettino, Firenze, Marsiglia, Catania, Cornwall Newquay.
Da Aarhus: Roma, Faro.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Ultima modifica: