KLM PRESENTA “TUNE INTO YOUR TRAVEL” PER RENDERE L’ ATTESA IN AEROPORTO PIU’ PIACEVOLE

Tempo di lettura: 2 minuti

KLM, pioniera nel campo dell’innovazione, introduce giorno dopo giorno servizi sempre più utili grazie all’utilizzo della tecnologia di ultima generazione come la Realtà Aumentata, per permettere ai propri passeggieri di godersi non solo il viaggio, ma anche i momenti che lo precedono e lo seguono, in tutta tranquillità, comfort e, in questo caso, divertimento.

Con questo scopo, KLM lancia “Tune Into Your Travel”: un canale di viaggi interattivo e divertente, il primo del suo genere che, grazie alla tecnologia della realtà aumentata, è stato progettato per rendere più piacevole l’attesa dei passeggeri in aeroporto. Un nuovo divertente intrattenimento che si potrà usufruire attraverso l’accesso a Facebook e l’utilizzo della fotocamera del proprio smartphone.

“Tune Into Your Travel” è il nuovo passatempo interattivo e virtuale che renderà l’attesa in aeroporto più piacevole: utilizzando la fotocamera sul retro, i passeggeri potranno esplorare varie scenografie di paesaggi di viaggio, seguendo simpatici personaggi animati che ballano a ritmo di musica. Con l’utilizzo della fotocamera frontale, invece, i passeggeri potranno applicare numerosi filtri al proprio viso rendendo i propri selfie buffi e divertenti, interagendo con immagini, musica ed effetti sonori attivati dai propri movimenti.

La tecnologia della Realtà Aumentata rappresenta un mondo di opportunità che KLM sta mettendo a punto per il benessere dei propri passeggeri. Dopo la recente introduzione del controllo del bagaglio a mano nell’app KLM e in KLM Messenger, “Tune into Your Travel” è l’ultima novità che si aggiunge all’ampia gamma di servizi offerti da KLM.

Con l’app Messenger di KLM si troverà l’atmosfera giusta. Basterà cliccare nel menu il pulsante “Sintonizzati sul tuo viaggio” all’opzione “Fun Stuff” e il gioco è fatto.

(Ufficio Stampa Air France – KLM)

Ultima modifica: