EMIRATES LANCIA IL SUO NUOVO BRAND “FLY BETTER”

Tempo di lettura: 2 minuti

Emirates lancia il suo nuovo brand: “Fly Better”.

“In questo giorno del 1985, Emirates ha portato i suoi primi clienti da Dubai a Karachi. Mentre la compagnia aerea è cresciuta in modo esponenziale da allora, la nostra promessa ai clienti rimane invariata: volare Emirates significa godere di una migliore esperienza di volo”, ha dichiarato Sir Tim Clark, Presidente di Emirates Airline.

“Il desiderio di innovare ed essere i migliori è cablato nel DNA di Emirates, e questo ci consente di offrire esperienze di viaggio confortevoli e piacevoli in ogni classe di cabina, più e più volte. Emirates è stata la prima a introdurre schermi personali in ogni posto in ogni classe, abbiamo aperto la strada a migliori servizi telefonici e Wi-Fi a bordo, siamo stati pionieri con le suite private in First Class, abbiamo portato bar e docce a bordo, e continuiamo a introdurre prodotti rivoluzionari, come le finestre virtuali. Ora stiamo affermando quella superiorità, “Fly Better” con Emirates”, ha dichiarato Boutros Boutros, Emirates’ Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing and Brand.

La nuova campagna Emirates sarà lanciata il 1° novembre, con uno spot pubblicitario che illustra il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo della compagnia aerea e la sua variegata offerta.

Un secondo spot pubblicitario, che promuove l’estesa rete di destinazioni globali di Emirates, verrà eseguito contemporaneamente.

La campagna è stata creata internamente in-house dall’Emirates head of brand, Richard Billington.

Oltre alle tradizionali piattaforme pubblicitarie e digitali, il nuovo brand “Fly Better” verrà esteso anche attraverso il portfolio di sponsorizzazioni di Emirates.

Il primo “Emirates Fly Better” in-stadium branding verrà svelato all’ippodromo di Meydan a Dubai dal 1° novembre, in tempo per l’inizio della stagione agonistica. Questo sarà seguito dall’esposizione globale attraverso i cartelloni perimetrali sul campo durante la partita di calcio tra Arsenal e Liverpool il 3 novembre. L’11 novembre, il Milan AC, sponsorizzato da Emirates, debutterà per la prima volta con il brand “Fly Better” sulle maglie della squadra, nella attesa partita di Serie A contro la Juventus.

(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)

Ultima modifica: