IL PRIMO NOVEMBRE WIZZ AIR INTRODUCE LA NUOVA POLICY BAGAGLI

Wizz Air ricorda a tutti i passeggeri in procinto di viaggiare con la compagnia dopo il primo novembre 2018, che tra una settimana entrerà in vigore la nuova policy bagagli che punta a facilitare le operazioni di imbarco per i passeggeri e a ridurre i ritardi correlati alla gestione dei bagagli per tutti i voli Wizz Air.

A partire dall’1 novembre, tutti i passeggeri potranno portare una borsa a mano gratuita (40x30x20 cm), mentre i passeggeri che avranno acquistato la WIZZ Priority potranno portare in cabina anche un trolley (55x40x23 cm). Basandosi sul riscontro dei clienti e sui cambiamenti delle abitudini di viaggio, Wizz Air ha introdotto un bagaglio imbarcato da 10kg per rendere più confortevole l’esperienza di viaggio, con prezzi bassi a partire da €7.

La nuova policy bagagli della compagnia è una policy di scelta per i passeggeri, in quanto permette ai clienti WIZZ di scegliere tra più di 50 combinazioni di borse a mano e di bagagli imbarcati, in base alle preferenze individuali.

La compagnia incoraggia i passeggeri a fare bagagli intelligenti e ad acquistare la WIZZ Priority, che include una borsa a mano gratuita da portare a bordo (40x30x20 cm), un trolley (55x40x23 cm) da portare in cabina, il check in prioritario a partire da soli €5.

Le prenotazioni senza la WIZZ Priority effettuate prima del 10 ottobre per viaggiare dopo l’1 novembre 2018 avranno un upgrade con un bagaglio gratuito da 10kg da imbarcare, mentre le prenotazioni con un bagaglio da imbarcare avranno un upgrade con la WIZZ Priority.

Wizz Air crede che questo approccio chiaro e trasparente alla policy bagagli contribuirà a rendere l’imbarco più confortevole e veloce, a migliorare l’esperienza del cliente e allo stesso tempo a migliorare la performance di puntualità della compagnia in fase di partenza. Con la certezza di portare a bordo una borsa e una nuova e più ampia selezione di opzioni di misura e peso del bagaglio, i clienti hanno adesso un assortimento di combinazioni senza precedenti tra cui scegliere.

Johan Eidhagen, Chief Marketing Officer di Wizz Air, ha aggiunto: “Manca solo una settimana dall’entrata in vigore della nostra policy bagagli, trasparente e vantaggiosa per tutti. Offre ai nostri clienti la più ampia selezione di scelta per i bagagli, che permette a tutti i passeggeri di portare a bordo gratuitamente una borsa a mano. A partire dall’1 novembre renderemo più semplici le procedure di imbarco e di conseguenza più confortevoli, offrendo sempre le tariffe più basse possibile su tutto il nostro ampio network di 143 destinazioni in 44 Paesi”.

(Ufficio Stampa Wizz Air)

2018-10-25