SWISS OPERA IL SERVIZIO GINEVRA-LONDON CITY CON L’AEROMOBILE C SERIES

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 28 ottobre SWISS inizierà un servizio regolare tra London City e Ginevra con il velivolo CS100. Questo moderno velivolo a corto e medio raggio sostituisce l’attuale Embraer di Helvetic Airways che opera il volo Ginevra-London City da marzo 2017. Swiss International Air Lines (SWISS) offrirà quindi i vantaggi del C Series ai passeggeri che viaggiano da e per Londra, una destinazione popolare per i viaggiatori d’affari. Grazie all’utilizzo delle ultime tecnologie, il C Series rappresenta un punto di riferimento in termini di comfort e impatto ambientale. L’introduzione di questo nuovo velivolo rafforza ulteriormente la short-haul air base di SWISS a Ginevra, che ora utilizza esclusivamente i C Series. La flotta SWISS a Ginevra dispone attualmente di cinque CS300 e due CS100.

Per l’orario invernale 2018/2019, SWISS sta espandendo la sua rete europea da Ginevra includendo Hurghada, con voli giornalieri da sabato 13 ottobre al 15 dicembre e da domenica 23 dicembre al 31 marzo. SWISS aumenta anche la frequenza dei suoi voli per Madrid e offre due nuovi voli, mattina e sera, dal lunedì al giovedì. Ideale per brevi soggiorni nella capitale spagnola.

I viaggiatori in partenza da Ginevra potranno anche volare a Palma di Maiorca: questa meta turistica, che è anche popolare tra gli appassionati di sport invernali, sarà servita ogni sabato da dicembre a marzo.

L’orario invernale entrerà in vigore il 28 ottobre 2018.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines)

Ultima modifica: