I passeggeri con accesso alla lounge ora possono godere di un soggiorno ancora più rilassante prima della loro partenza nell’area Schengen del Terminal 1A di Frankfurt Airport. Lufthansa inaugura oggi la Panorama Lounge operata da Lufthansa, come risposta alla forte domanda per le due Business lounges esistenti in quest’area, grazie all’aumento del numero dei passeggeri.

Come risultato del leasing space recentemente disponibile di fronte al Gate A26, sono disponibili ulteriori 1.100 metri quadrati per gli ospiti Lufthansa Business Lounge. Ciò aumenterà del 40% il numero di posti disponibili in quest’area.

Andreas Otto, Lufthansa Group Product Manager for Premium Airlines and Chief Commercial Officer Austrian Airlines, ha dichiarato: “Sono lieto che avendo in locazione la Panorama Lounge possiamo offrire ancora una volta ai nostri ospiti il servizio che si aspettano da noi. Inoltre, abbiamo programmato diverse ulteriori misure di ristrutturazione e ampliamento nella lounge area del nostro hub di Francoforte, che miglioreranno ulteriormente la lounge experience per i nostri ospiti”.

L’highlight della Panorama Lounge è la vista mozzafiato sul piazzale dell’Aeroporto di Francoforte. La lounge, che inizialmente differisce dal solito design Lufthansa, ha una spaziosa area principale con molti posti a sedere e un buffet di cibi e bevande. Offre anche diverse sale più piccole per lavorare o rilassarsi, una zona fumatori, buffet aggiuntivi e una sala relax. L’area sanitaria di alta qualità è ben attrezzata e dispone di quattro docce.

La Panorama Lounge è aperta dal lunedì al venerdì tra le 6:00 e le 21:00.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG – Photo Credits: Lufthansa)