EASYJET: SCONTI FINO AL 25% SU 150.000 VOLI DA E PER L’ ITALIA

Tempo di lettura: 1 minuto

easyJet festeggia l’anno nuovo con una campagna promozionale che offre fino al 25% di sconto su 150.000 voli da e per l’Italia. L’offerta è attiva sulle prenotazioni effettuate fino al 10 gennaio 2019 per viaggiare tra il 30 gennaio e il 3 luglio 2019.

La promozione è inoltre supportata da una nuova campagna pubblicitaria integrata promossa su tutti i media, compresi TV, outdoor, stampa e radio.

In tutto il network, easyJet – in collaborazione con easyJet Holidays – offrirà inoltre fino al 20% di sconto su 400.000 pacchetti vacanze.

Garry Wilson, CEO di easyJet Holidays, ha commentato: “easyJet Holidays è orgogliosa di proporre tutto l’anno vacanze con un buon rapporto qualità-prezzo, ma durante la nostra consueta promozione di fine anno offriamo alcuni sconti aggiuntivi per i clienti che desiderano prenotare in questi giorni di festa. Sappiamo che i nostri passeggeri, oltre alla frequenza e alla flessibilità del network easyJet, apprezzano anche gli elevati standard di qualitá delle strutture alberghiere, ed è per questo che abbiamo incluso nella nostra promozione alcuni hotel a quattro e cinque stelle nostri partner”.

(Ufficio Stampa easyJet – Photo Credits: easyJet)