BOEING OTTIMIZZERA’ LE CREW OPERATIONS DI ROYAL AIR MAROC

Tempo di lettura: 1 minuto

Boeing ha annunciato oggi un accordo con Royal Air Maroc per utilizzare una suite di Boeing AnalytX-powered crew solutions per portare maggiore efficienza nella pianificazione e nelle operazioni. La compagnia aerea sarà la prima in Africa ad utilizzare le soluzioni avanzate, tra cui Crew Pairing, Crew Rostering e Crew Tracking – con opzioni per aggiungere moduli in futuro.

“Siamo entusiasti di offrire le funzionalità di analisi dei dati più avanzate per supportare la compagnia di bandiera del Marocco”, ha dichiarato Ihssane Mounir, senior vice president of Commercial Sales & Marketing for The Boeing Company. “Le nostre Crew Optimization solutions sono state create per aiutare i nostri clienti a ottimizzare il personale in tutta la loro flotta”.

Crew Pairing aiuta le compagnie aeree a creare work duties ottimizzati, a migliorare l’efficienza del personale e la sicurezza generale, riducendo al minimo i costi. Crew Rostering consente alle compagnie aeree di costruire rosters che rispettano le preferenze e i vincoli dei crew members. Crew Tracking aiuta le compagnie aeree a rilevare, risolvere e monitorare le modifiche al crew planning.

I Boeing AnalytX-powered Crew Optimization products sono forniti dalla filiale di Boeing Jeppesen.

Operando come una delle tre business units di Boeing, Global Services ha sede nell’area di Dallas.

(Ufficio Stampa Boeing)