Emirates annuncia una codeshare partnership con LATAM Brazil

Tempo di lettura: 1 minuto

Emirates ha annunciato un nuovo accordo di partnership in codeshare con LATAM Airlines Brazil, che copre i servizi domestici in Brasile, offrendo una scelta e una connettività maggiori ai propri clienti.

I passeggeri Emirates che viaggiano da e verso il Brasile saranno ora in grado di connettersi con 17 città del network domestico LATAM coperte dall’accordo di codeshare, tra cui Belo Horizonte, Brasília e Foz do Iguaçu. I passeggeri che viaggiano da / verso queste città saranno ora in grado di collegarsi senza problemi a San Paolo e Rio de Janeiro con i voli Emirates verso l’hub di Dubai, che serve oltre 150 destinazioni in tutto il mondo.

“Siamo lieti di stabilire una partnership con LATAM Airlines Brazil che offre ai nostri passeggeri una maggiore scelta, flessibilità e facilità di connessione a diverse città del Brasile. Investiamo continuamente per offrire maggiori vantaggi ai nostri clienti. Con il nostro pluripremiato prodotto e forti partner in Brasile, non vediamo l’ora di continuare a sostenere il crescente numero di turisti e di opportunità commerciali in tutto il paese”, ha dichiarato Adnan Kazim, Emirates Divisional Senior Vice President, Strategic Planning, Revenue Optimization and Aeropolitical Affairs.

Emirates serve attualmente due gateway in Brasile, con servizi giornalieri per Dubai da Sao Paulo, operati con A380, e Rio de Janeiro, operati con i Boeing 777-200LR appena rinnovati dal 1° giugno 2019. I passeggeri possono anche volare verso Buenos Aires e Santiago del Cile (dal primo giugno 2019) a bordo del Boeing 777-200LR da Rio de Janeiro.

(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)