Air Transat: ripartiti i voli diretti da Venezia al Canada

Tempo di lettura: 2 minuti

Air Transat, eletta Miglior Compagnia Aerea al Mondo per i Viaggi Vacanze da Skytrax nel 2018, riprende i Voli Diretti della stagione estiva verso il Canada: da sabato 4 maggio sono partiti i Voli Diretti da Venezia per Toronto e da Venezia per Montréal, operati da quest’anno con aeromobile A330 configurato in 2 classi di servizio: Classe Economica e Classe Club.

VENEZIA-MONTREAL
2 Voli Diretti a settimana dal 4 maggio (sabato e domenica);
3 a settimana dal 21 giugno (venerdì, sabato e domenica) fino al 27 ottobre.

VENEZIA-TORONTO
2 Voli Diretti a settimana dal 4 maggio fino al 28 ottobre (sabato e domenica).

Air Transat offre 3 tipologie di Tariffe in Classe Economica che possono essere prenotate in tutti i GDS.
Eco Budget: Tariffa più economica senza flessibilità o franchigia per il bagaglio da stiva.
Eco Standard: Tariffa più vantaggiosa, con supplemento per modifica e cancellazione, inclusi un bagaglio da stiva e la selezione del posto standard.
Eco Flex: Tariffa con la massima flessibilità che include la cancellazione e la modifica gratuite oltre a una serie di servizi supplementari, come due bagagli da stiva, servizi prioritari in aeroporto e selezione del posto di qualsiasi tipo in base alla disponibilità.

I pasti in Classe Economica offrono il menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.

Air Transat offre opzioni volo multi-destinazione, che consentono di atterrare in una città canadese e ripartire da un’altra senza alcun costo aggiuntivo grazie alla combinabilità delle tariffe. Esempio: Venezia-Montréal / Toronto-Venezia.

La compagnia aerea canadese permette lo Stopover per i voli prenotati tramite le agenzie di viaggio, è così possibile per i passeggeri effettuare uno scalo durante il viaggio della durata di 24 ore o superiore. Gli stopover possono essere uno o due in entrambe le direzioni, solo in Canada.

(Ufficio Stampa Air Transat – Photo Credits: Air Transat)