Vueling presenta il nuovo menu e la nuova offerta di shopping per la prossima estate

Vueling presenta un nuovo menu estivo per andare incontro alle esigenze e alle preferenze di tutti i suoi passeggeri in ogni periodo dell’anno. Per questo, nuove specialità vegetariane, così come nuove bevande estive o prodotti gourmet sono stati aggiunti al menu di bordo per arricchire la già ampia offerta gastronomica che la compagnia offre e che si rinnova due volte all’anno. Il tutto nell’ottica di soddisfare i bisogni di ogni cliente e per offrire loro la migliore esperienza di viaggio possibile.

Vueling si impegna così a garantire il benessere di tutti a bordo dei suoi aerei e, per questo motivo, introduce anche nuovi prodotti di marchi leader all’interno della sua offerta di profumi, accessori e prodotti di bellezza.

Vueling ha aggiornato la sua offerta gastronomica a bordo in coincidenza con i mesi più caldi dell’anno e la sua nuova proposta è quindi in sintonia con la stagione primavera-estate. La compagnia aggiunge così due nuovi panini: il nuovo “Mozzarella Caprese”, adatto ai vegetariani, costituito da un panino con mozzarella fresca, pomodoro essiccato e salsa al pesto, e il “Tuna Ciabatta”, una ciabatta con tonno, lattuga, maionese e uova.

Un’altra novità rilevante si trova nel menu per bambini, che per questa estate includerà un kit da disegno con carta piantable, con l’obiettivo di sensibilizzare i passeggeri più giovani sul tema dell’ambiente. Inoltre, al suo solito assortimento di snack salati, in cui troviamo tra le altre opzioni frutta secca, mini fuet e patatine fatte con sale di Formentera, viene aggiunto anche un pacchetto di prosciutto iberico.

In più, la scatola degli snack che è stata rinnovata la scorsa estate includendo opzioni vegetariane, con hummus, panini al rosmarino, olive o noci, ora aggiunge uno spuntino al formaggio Granarolo per avere, anche a bordo, un’alimentazione nutriente ed equilibrata. Anche la sezione dolce conta molte opzioni quali muffin, plum cake e biscotti.

Tutti i menu possono essere accompagnati da diverse bevande, per esempio, da un vino, una limonata naturale al 100% con zenzero, dal tipico spumante spagnolo cava e persino da alcuni cocktail. In aggiunta a tutto ciò, e come novità per questa stagione estiva, Vueling include a bordo una nuova bevanda a base di infuso di tè freddo e, nella sezione cocktail, aggiunge la “Margarita”, un gin fruttato e tonico e il “Bloody Mary” a base di succo di pomodoro condito con Vodka.

In concomitanza con la riformulazione dell’offerta gastronomica, la compagnia aerea ha anche introdotto alcuni cambiamenti per quanto riguarda la sua vasta gamma di prodotti a bordo. Nello specifico, Vueling darà la possibilità ai propri passeggeri di acquistare nuove fragranze di marca adatte ad ogni tipo di cliente. Inoltre, saranno introdotti prodotti innovativi come una matita multifunzionale a 4 colori per il trucco, diversi orologi e occhiali da sole di marchi di riferimento, di cui uno completamente pieghevole, offrendo così ai propri clienti le ultime tendenze del mercato.

(Ufficio Stampa Vueling – Photo Credits: Vueling)

2019-05-10