Boeing esporrà una vasta gamma di commercial and defense products, servizi e tecnologie al Paris Air Show 2019, che si svolgerà dal 17 al 23 giugno presso l’aeroporto di Le Bourget a Parigi. La presenza e le attività dell’azienda al salone illustreranno il suo impegno all’innovazione, alle collaborazioni industriali e alla sicurezza.
All’interno dell’esposizione di Boeing, i visitatori potranno immergersi in un grande teatro a 360 gradi e ampliare le loro conoscenze sulle capacità dell’azienda durante il ciclo di vita del prodotto. La mostra interattiva metterà in luce anche la più recente famiglia di aerei e servizi Boeing e darà ai visitatori un primo assaggio della vision aziendale sul futuro della mobilità. L’esibizione sarà presso lo Static Display C2.
In pista, un 787-9 di Air Tahiti Nui dimostrerà i progressi nelle capacità e nelle innovazioni che hanno fatto del 787 il favorito tra gli operatori e i passeggeri. Un 737 Boeing Converted Freighter e un passenger air vehicle (PAV) saranno in esposizione statica.
L’U.S. Department of Defense metterà inoltre in mostra varie piattaforme Boeing, compreso l’elicottero d’attacco AH-64 Apache, l’elicottero CH-47 Chinook, il fighter F-15, il pattugliatore marittimo P-8 e il Tanker KC-46, che sarà al debutto al salone internazionale.
Boeing terrà una serie di briefing per la stampa durante il salone.
(Ufficio Stampa Boeing)