Air Europa consolida sempre di più la sua presenza in Colombia

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo aver conquistato Panama con i suoi voli, Air Europa consolida sempre di più la sua presenza in America raddoppiando la sua presenza in Colombia, destinazione destinata a divenire presto tra le più importanti per la compagnia spagnola.

La Colombia è già oggi tra i mercati più importanti di Air Europa, grazie agli eccellenti risultati registrati dalle rotte che, dal 2016, collegano Madrid a Bogotà e che presentano un riempimento medio del 95%.

Per bissare questo risultato Air Europa ha introdotto, dal 1 giugno, la nuova rotta Madrid – Medellin che ha ottenuto, nelle prime settimane, dal 90 al 97% di riempimenti e che evidenzia, ad oggi, un trend di prenotazioni per i prossimi mesi molto positivo, con un riempimento che va già oltre il 70% per luglio e agosto.

Air Europa collega Madrid con Medellin con tre frequenze settimanali e sono previsti 300 voli l’anno (andata e ritorno), per un totale che supera i 90.000 posti.

“Air Europa atterra in 23 destinazioni in America e la sua crescita è favorita dal progressivo ingresso nella nostra flotta dei nuovi Dreamliner”, dichiara Renato Scaffidi, general manager Italia di Air Europa. “I Boeing 787, sono il nostro fiore all’occhiello e ci permettono di ampliare i nostri mercati”.

I Dreamliner vantano i migliori servizi di bordo e garantiscono le migliori prestazioni per la salvaguardia ambientale.

(Ufficio Stampa Air Europa – Photo Credits: Air Europa)