THAI si conferma tra le 10 migliori compagnie aeree al mondo e vince due Skytrax Award nel 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Thai Airways International Public Company Limited (THAI), riconfermandosi tra le 10 migliori compagnie aeree al mondo, ha ricevuto due Skytrax Award: “World’s Best Airlines Lounge Spa” e “Best Airlines Staff in Asia”, nel contesto della cerimonia Skytrax World Airline Awards 2019 che si è tenuta nei giorni scorsi presso il Paris le Bourget Exhibition Centre, Musee de l’Air de l’Espace, Paris Airshow, Paris-Le Bourget Airport.

Mr. Sumeth Damrongchaitham, Presidente THAI, ha dichiarato: “Ricevere il riconoscimento World’s Best Airlines Lounge Spa per il quinto anno consecutivo, in un contesto industriale ricco di sfide, è un risultato meraviglioso per THAI e riflette perfettamente i nostri elevati standard e la nostra qualità a livello globale. Siamo anche molto orgogliosi di aver ricevuto il premio Best Airline Staff Service, che sottolinea la qualità dell’esperienza dei passeggeri con i membri del nostro team sia a terra che in volo. Inoltre THAI è stata inclusa nella classifica delle 10 migliori compagnie aeree al mondo nel 2019 ed ha ricevuto il riconoscimento come Best Cabin Crew in Thailand. Il raggiungimento di questi importanti risultati è frutto del duro lavoro che tutte le persone parte del nostro team hanno svolto lungo il corso dell’anno, con grande impegno e dedizione, con lo scopo di sviluppare ulteriormente la qualità dei prodotti e dei servizi della Compagnia a beneficio dei passeggeri. L’impegno di THAI punta a offrire voli comodi a prezzi convenienti, assicurandosi che i passeggeri vivano un’eccellente esperienza di viaggio ogni volta che volano con THAI”.

I World Airline Awards sono il risultato del sondaggio che Skytrax, sin dal 1999, conduce ogni anno a livello globale raccogliendo le valutazioni da parte dei passeggeri riguardo le loro esperienze di viaggio in maniera assolutamente imparziale, indipendente e globale, risultando come “L’Oscar dell’industria aeronautica”.

(Ufficio Stampa Thai Airways – Photo Credits: Thai Airways)