Tour dimostrativo in Asia per l’Airbus A220

Tempo di lettura: 1 minuto

Un Airbus A220-300 flight test aircraft visiterà sei destinazioni asiatiche nell’ambito di un tour dimostrativo in tutta la regione. Dopo una sosta all’aeroporto di Seoul Incheon, l’aereo si dirigerà a Yangon (Myanmar), primo luogo del demonstration tour. L’aeromobile visiterà quindi Hanoi (Vietnam), Bangkok (Thailandia) e Kuala Lumpur (Malesia), prima di dirigersi a nord verso Nagoya (Giappone).

L’A220 utilizzato per il tour dimostrativo in Asia è un Airbus flight test aircraft dotato di una tipica single-class passenger cabin.

Durante il tour , ai clienti e ai media verrà offerta una visione ravvicinata delle caratteristiche, del comfort e delle performance dell’aeromobile, a beneficio sia degli operatori che dei passeggeri.

L’A220 offre efficienza nei consumi e comfort. Riunisce aerodinamica all’avanguardia, materiali avanzati e motori Pratt & Whitney PW1500G geared turbofan di ultima generazione. Con un’autonomia fino a 3.400 nm (6.300 km), l’A220 offre le performance di aeromobili single-aisle più grandi.

(Ufficio Stampa Airbus – Photo Credits: Airbus)