Tempo di lettura: 2 minuti

AMERICAN AIRLINES: TRAVEL ALERT PER L’URAGANO DORIAN – American sta monitorando attentamente la traccia dell’uragano Dorian. Le operazioni aeroportuali sono state sospese in sette aeroporti delle Bahamas e della Florida (Bahamas: Freeport (FPO), Marsh Harbour (MHH), Nassau (NAS). Florida: Daytona Beach (DAB), Fort Lauderdale (FLL), Melbourne (MLB), West Palm Beach (PBI)). Inoltre, a causa delle dimensioni, della forza e della posizione dell’uragano, vi saranno interruzioni nelle operazioni durante la settimana, in particolare sui voli che operano lungo la costa orientale. L’American Airlines Integrated Operations Center di Fort Worth, in Texas, continua a monitorare da vicino la traccia di questa tempesta e si sta coordinando con il National Weather Service, la Federal Aviation Administration (FAA) e gli aeroporti locali. American continuerà a mantenere la Newsroom aggiornata con le ultime informazioni operative. American ha emesso un Travel Alert per oltre 20 aeroporti, tra cui otto aeroporti costieri in Georgia, Carolina del Nord e Carolina del Sud. L’attuale Travel Alert consente ai clienti di riprenotare senza costi di modifica. I clienti possono riprogrammare il viaggio su aa.com recuperando la prenotazione o contattando American al numero 800-433-7300 negli Stati Uniti o in Canada. I clienti che chiamano al di fuori degli Stati Uniti o del Canada devono consultare aa.com per i worldwide reservation phone numbers.

BOMBARDIER: CONCLUSA LA 2019 MAINTENANCE AND OPERATIONS (M&O) CONFERENCE IN FLORIDA – Bombardier Business Aircraft annuncia che la 2019 Maintenance and Operations (M&O) Conference in Fort Lauderdale, Florida, dal 27 al 29 agosto, è stata un successo, offrendo a clienti e operatori Bombardier da tutto il mondo un’opportunità unica per conoscere le ultime in-service activities di Bombardier, i prodotti e gli aggiornamenti sui programmi, incluso lo sviluppo del nuovo Miami Service Centre in Miami-Dade County. L’evento di quest’anno ha riunito più di 125 clienti / operatori per due giorni di sessioni educative dettagliate, inclusi aggiornamenti su programmi chiave come i Global 7500 aircraft. I partecipanti hanno inoltre beneficiato delle discussioni tecniche e operative specifiche della piattaforma per acquisire e condividere informazioni con Bombardier e la comunità degli operatori. M&O USA è solo uno dei numerosi eventi per clienti di alto profilo programmati nel 2019.

AUSTRIAN AIRLINES LANCIA IL NUOVO MERCHANDISE PORTAL – Austrian Airlines sta introducendo il nuovo merchandising portal jetshop.austrian.com. Offre modelli di aerei da collezione di alta qualità, valigie e borse Austrian Airlines dal design retrò, occhiali, chiavette USB e molto altro ancora per clienti e fan dell’aviazione. I modelli di aeromobili Austrian Airlines nell’ultimo design saranno disponibili sul portale a partire da novembre. La gamma di prodotti è completata da prodotti di rinomati marchi internazionali come Calvin Klein, Liebeskind e Tommy Hilfiger. I prodotti Austrian Airlines possono essere acquistati tramite il sito web jetshop.austrian.com o direttamente da due negozi nell’aeroporto di Vienna. In occasione del lancio del nuovo merchandise portal, i clienti Miles & More riceveranno esclusivamente due miglia bonus per ogni euro speso fino al 30 settembre 2019 e successivamente un miglio bonus. I prodotti possono anche essere pagati in tutto o in parte con miglia bonus. Nel corso del prossimo mese Austrian Airlines ha in programma di lanciare la propria linea di red-white-red sneakers con Austrian Airlines design del produttore di articoli sportivi Puma.