Airbus mostra le sue Connected-Cabin innovations a APEX Expo 2019

Tempo di lettura: 1 minuto

Airbus presenterà le sue ultime cabin innovation ad APEX Expo, Los Angeles, Stati Uniti  (10-12 settembre 2019), il più grande evento al mondo per in-flight passenger entertainment experience, connectivity and passenger services.

Nel suo stand Airbus mostrerà il suo set in espansione di IoT ‘Connected-Cabin’ enablers, per una passenger experience personalizzata, con il suo full-scale mock-up. Dove disponibile, Connected Experience offrirà nuove opportunità a passeggeri e compagnie aeree con un open ecosystem approach.

Guardando oltre nel futuro, Airbus presenterà anche la sua “Airspace Cabin Vision 2030”, che dimostra come Airbus stia plasmando la futura esperienza di volo, ispirata dalle principali compagnie aeree, società tecnologiche di riferimento e start-up.

Inoltre, Airbus mostrerà come Airspace stia estendendo la long-haul widebody cabin experience ai single-aisle aircraft, come il nuovo A321XLR, dotato di full-flat premium seats, e lo spazioso A220 nello small single-aisle aircraft market.

Con il suo Connected Cabin concept, Airbus è finalista per la Crystal Cabin Award category: “Best Customer Journey Experience”. La cerimonia di premiazione ufficiale si svolgerà alla vigilia dell’Expo, lunedì 9 settembre.

(Ufficio Stampa Airbus – Photo Credits: Airbus)