Ryanair annuncia gli operativi per l’Estate 2020 in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Ryanair ha annunciato oggi i suoi operativi per l’estate 2020 in Italia, con oltre 500 rotte, di cui 30 nuovi voli estivi e 7 novità assolute che collegheranno Alghero con Katowice e Marsiglia, Bologna con Cefalonia, Cagliari con Trieste e Breslavia, Pisa con Manchester e Verona con Dublino. La compagnia trasporterà 43,2 milioni di passeggeri all’anno attraverso i 29 aeroporti italiani su cui opera.

La programmazione degli operativi Ryanair per l’estate 2020 in Italia include:

· 30 nuove rotte estive.

· 7 novità assolute: Alghero-Katowice (2 voli a settimana) e Marsiglia (2); Bologna-Cefalonia (2); Cagliari-Trieste(2) e Breslavia(2); Pisa-Manchester(3); Verona-Dublino (3).

· Più voli su 29 altre rotte, ad esempio: Milano Bergamo-Lisbona (2 voli giornalieri), Bologna-Madrid (10 voli a settimana) e Cagliari-London Stansted (5 voli a settimana).

· 43,2 milioni di passeggeri all’anno.

A Milano, Eddie Wilson di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione dall’Italia per l’estate 2020, con 30 nuove rotte tra cui 7 novità assolute e l’aggiunta di nuovi voli su 29 destinazioni esistenti. Trasporteremo 43,2 milioni di passeggeri all’anno attraverso i 29 aeroporti italiani su cui operiamo. I passeggeri in partenza dall’Italia possono già prenotare le loro vacanze estive fino a ottobre 2020, usufruendo di tariffe ancora più basse. Non c’è momento migliore per prenotare un volo Ryanair. Per celebrare il lancio della programmazione estiva 2019 dall’Italia, abbiamo lanciato un’offerta speciale a partire da soli 14,99 Euro, valida per viaggi fino alla fine di Novembre 2019. Questa offerta è disponibile per la prenotazione fino a mezzanotte di lunedì (7 ottobre). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere questa opportunità”.

(Ufficio Stampa Ryanair)