British Airways rinnova la sua Linate lounge

BA Linate LoungeMentre riapre l’aeroporto di Linate a Milano, British Airways ha svelato il look rinnovato della sua lounge.

La Linate lounge, che è aperta ai clienti idonei, include diversi miglioramenti, per dare ai clienti un caloroso benvenuto.

Un ambiente più luminoso, nuovi tavoli e posti a sedere nel nuovo office layout offrono le condizioni di lavoro perfette, mentre coloro che desiderano sfruttare al meglio i tempi di inattività possono godere di opzioni di ristorazione avanzate, tra cui l’introduzione di piatti caldi nella sala da pranzo rinnovata.

Le nuovissime poltrone Boss di fabbricazione britannica, progettate appositamente per British Airways, sono completate da un’illuminazione rilassante e decorativa. Adattando il design della lounge alla posizione, vengono utilizzate finiture italiane di alta qualità.

Carolina Martinoli, British Airways Director of Brand and Customer Experience, ha dichiarato: “Conosciamo la differenza che le nostre lounge fanno per i nostri clienti, che siano in viaggio per lavoro o per piacere, quindi abbiamo assicurato che la lounge rinnovata di Linate sia uno spazio confortevole e accattivante in cui possono usufruire del wi-fi e di catering, per iniziare il viaggio nel migliore dei modi”.

Quest’anno British Airways ha completato il rinnovamento delle sale First e Club nel Terminal 7 al JFK di New York, insieme a miglioramenti della customer experience al check-in, attualmente in corso. Una nuova lounge è stata inaugurata anche a San Francisco. Ulteriori investimenti sono previsti con le nuove lounge British Airways in Sudafrica e Ginevra, che apriranno nel 2019.

La rinnovata Linate lounge arriva mentre la compagnia aerea sta investendo 6,5 miliardi di sterline per i suoi clienti in cinque anni, inclusa l’installazione del Wi-Fi e di prese in ogni sedile, equipaggiando 128 aeromobili a lungo raggio con nuovi interni e prendendo in consegna 72 nuovi velivoli. Quest’anno la compagnia aerea ha anche presentato la sua Club Suite, un nuovo posto di classe business con accesso diretto al corridoio.

(Ufficio Stampa British Airways – Photo Credits: Luke Smith for British Airways)

2019-10-28