Nuova esperienza di viaggio in First e Business Class per Cathay Pacific

Cathay Pacific Airways presenta una nuova esperienza di viaggio per soddisfare ogni esigenza dei propri passeggeri premium durante tutte le fasi del viaggio. A bordo delle cabine di First e Business Class sono state infatti introdotte alcune novità in linea con la proposta di qualità che la Compagnia offre: dal servizio personalizzato ai prodotti per la notte scelti sempre con più attenzione, fino all’offerta culinaria totalmente rinnovata, Cathay Pacific Airways offre ai passeggeri un’esperienza completa, unica e sensoriale che inizia dal momento della partenza e finisce solo all’arrivo a destinazione.

Grazie al nuovo e personalizzato servizio di First Class, che combina sapori ricercati e gourmet, fragranze rilassanti e tessuti dalle trame preziose, i passeggeri premium possono coccolarsi durante ogni loro viaggio: biancheria da letto raffinata, ricette squisite, wellness e servizi da tavolo di alta qualità rendono unica e memorabile l’esperienza a bordo.

I viaggiatori che scelgono la Business Class, invece, possono rilassarsi grazie a una formula notte rinnovata e migliorata, che offre biancheria da letto e pantofole ancora più confortevoli, per garantire ai passeggeri di trascorrere una notte all’insegna del riposo e del relax.

Ad arricchire e migliorare l’esperienza premium di Cathay Pacific è la nuova collaborazione con Bamford, brand di lusso inglese noto per i suoi principi etici e sostenibili che, insieme alla compagnia, ha ideato una gamma di servizi esclusivi, kit da viaggio davvero unici e lussuosi letti per i viaggiatori di entrambe le classi.

“Siamo incredibilmente entusiasti di presentare i nostri numerosi e meravigliosi miglioramenti nelle cabine di First e Business Class – commenta Vivian Lo, General Manager Customer Experience and Design di Cathay Pacific – La collaborazione con Bamford, azienda leader nel settore del lusso sostenibile, è ciò che serviva alla compagnia per aggiungere ancora più valore, lusso e ricercatezza all’esperienza di volo premium”.

“All’inizio di questo 2019 – ha continuato Vivian Lo – abbiamo lanciato la nostra nuova call to action “Move Beyond”, con l’obiettivo di superare sempre più le aspettative dei nostri clienti e migliorare ogni fase del loro viaggio. I miglioramenti dei prodotti e dei servizi nelle nostre cabine premium sono il risultato concreto di questo nostro impegno. Proprio perché per noi ogni viaggio deve essere indimenticabile, ogni miglioria al servizio è stata apportata pensando ai nostri passeggeri, ascoltando i loro feedback e le loro opinioni e offrendo così loro sempre un motivo in più per scegliere di volare con noi”.

Cathay Pacific ha anche recentemente potenziato i contenuti di intrattenimento a bordo; ha introdotto sui voli a lungo raggio in Economy Class un nuovo menu curato dal famoso gruppo di ristoranti di Hong Kong “Black Sheep Restaurants” e ha anche rilanciato la popolare Betsy Beer, ora disponibile per i passeggeri di tutte le classi.

Tutte queste novità ben riflettono la vision della compagnia, promossa con la campagna Move Beyond, e consolidano inoltre la posizione di Cathay Pacific tra i più grandi brand di servizi nel mondo.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways – Photo Credits: Cathay Pacific Airways)